Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino....
Molto bella quel'Audi per? do ragione a Bronzo.......io al posto tuo prenderei una super americana, perfetta, corretta, con un super motore, bella di carrozzeria, sana di meccanica, poi vedi altro che AUDI....

Non hai idea di che soddisfazioni ti possa dare un V8 americano......prima di guidarlo c'? la passione, poi quando lo provi, senti il rombo, dai la prima sgasata, l'odore della benza.......ecco poi anche la pi? bella Audi ti sembra una normale macchina.

Prima avevo una BMW 530 D ultima serie presa nuova......vuota senza emozioni.....l'ho venduta perch? credo che ormai avere una BMW o Audi o una Croma non cambia molto.......non c'? personalit? in certe auto moderne, tutte uguali, uova marcianti le chiamo.

Ora ho una camaro 68 guidata una volta sola (aspetto scheda ASI e targhe) e un Jeep Wagoneer 87 come daly driver che non va un *****, consuma come una petroliera, inizio a frenare un mese prima, l'aria condizionata funzia e non funzia, le portiere si aprono e non si aprono, ma ho sempre il sorriso.......

:omino:
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino.... - da Guest - 11-07-08, 10:54 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)