12-07-08, 02:01 PM
[quote name='bonjo' post='141407' date='12/7/2008, 13:00']Purtroppo nellq scelta del Daily Driver non posso biasimare Andreino. Personalmente sto a 30.000 Km l'anno circa, e la possibilit? di un'auto che consumi poco ma soprattutto non ti faccia restare fermo giorni per i ricambi ? base primaria ed importante. Io ho il GC (con il V8 che ogni volta che lo accendo e sgaso per passare a gas, il rombo mi riempe il cuore e comincio benissimo la giornata!) che uso per la parte pi? "rude" del mio lavoro, e cio? i sopralluoghi e i rilievi topografici: se si rompe qualcosa, il rilievo lo rimandi anche di una settimana. Per tutto il resto, e soprattutto per gli altri spostamenti di lavoro, mi affido alla Saab ed ? difficile che un pezzo non si trovi in max 24 ore. E non posso permettermi di tenere quella macchina ferma per una settimana. Nell'acquisto di un DD bisogna a mio avviso valutare molto anche questo oltre al solo consumo. Chiaramente in funzione dell'impiego che se ne fa.[/quote]
Quoto in pieno, non si possono dare tutti i torti ad Andreino.
Ma personalmente spenderei molti meno soldi per la Daily driver per potermi permettere un'americana come si deve.
Io ti consiglierei di provare a salire su di un'americana una volta. Alla guida sarebbe meglio, ma anche come passeggero capisci tante cose.
A quel punto, potrai davvero decidere con serenit? che percentuale del tuo Budget destinare all'europea e quale alla Mustang.
Quoto in pieno, non si possono dare tutti i torti ad Andreino.
Ma personalmente spenderei molti meno soldi per la Daily driver per potermi permettere un'americana come si deve.
Io ti consiglierei di provare a salire su di un'americana una volta. Alla guida sarebbe meglio, ma anche come passeggero capisci tante cose.
A quel punto, potrai davvero decidere con serenit? che percentuale del tuo Budget destinare all'europea e quale alla Mustang.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.