21-07-08, 10:41 AM
Di base ritengo che sia veramente importante conoscere il mondo dei rod proprio per evitare che per esclusive ragioni di moda arrivino in Italia mezzi di qualsiasi tipo in cui l' unico requisito ? che costino poco e siano rivendibili a tanto.
Se parliamo di mezzi pre "fat-ford" , ad oggi conosco solo due rod che meritino di essere classificati come tali .
La coup? di ragno e la roadster di stegto .
Gli altri mezzi che mi ? capitato di vedere e che vengono spesso osannati, a raduni e da riviste come mezzi meravigliosi, non hanno nulla da condividere con i due appena citati e se non si conosce questo mondo il rischio ? appunto quello che venga fatta di tutta l' erba un fascio .
Non voglio passare per snobbista ma credo che sia corretto riconoscere il giusto valore delle cose , non in termini di quanto vale ma in termini di qualit? di una realizzazione.
Se parliamo di mezzi pre "fat-ford" , ad oggi conosco solo due rod che meritino di essere classificati come tali .
La coup? di ragno e la roadster di stegto .
Gli altri mezzi che mi ? capitato di vedere e che vengono spesso osannati, a raduni e da riviste come mezzi meravigliosi, non hanno nulla da condividere con i due appena citati e se non si conosce questo mondo il rischio ? appunto quello che venga fatta di tutta l' erba un fascio .
Non voglio passare per snobbista ma credo che sia corretto riconoscere il giusto valore delle cose , non in termini di quanto vale ma in termini di qualit? di una realizzazione.