24-07-08, 04:04 PM
Paolo, il mio ovvio consiglio trattandosi di un'auto storica con degli interni splendidi (che di solito sono i primi ad andare a zoccole) al massimo io investirei nel ripristino il pi? possibile fedele all'originale. La macchina ce l'hai da poco (su strada) e cominciare a smontare una cosa che funziona pu? essere l'inizio di un tunnel senza fondo...rischi di avere la macchina ferma ancora per un anno o gi? di l?...Io la userei per un'estate e durante l'inverno la porterei in carrozzeria, ma tutta la meccanica, se funziona bene, non la toccherei e non smonterei niente.
Io non lo farei, ? un consiglio da amico, cos? come non potenzierei un bel tubo di niente.. Se avessi voglia anch'io di bastonare qualcuno a Rivanazzano mi cercherei qualcosa negli USA di inconsueto, magari una Falcon coi buchi nel pavimento o una Galaxie.. o per restare in tema GM una Nova scrausa da pompare...
Io non lo farei, ? un consiglio da amico, cos? come non potenzierei un bel tubo di niente.. Se avessi voglia anch'io di bastonare qualcuno a Rivanazzano mi cercherei qualcosa negli USA di inconsueto, magari una Falcon coi buchi nel pavimento o una Galaxie.. o per restare in tema GM una Nova scrausa da pompare...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of