25-07-08, 08:05 PM
[quote name='attila' post='143962' date='25/7/2008, 19:46']
dato che ti ho chiesto io di presentarti ? perch? QUI sei l'ultimo arrivato, e se non ti presenti non possiamo sapere che sei una personalit? del 1/4 di miglio
[/quote]
Grazie Attila! Complimenti per il nik.... guerriero direi Tu che macchina hai?
Citazione:Scusa Bronzo, mi e` stato chiesto di presentarmi, credo di averlo fatto in modo da spiegare che non sono proprio l'ultimo arrivato in fatto di dragracing e motori, in modo da fornire le mie credenziali a chi puo` porsi delle domande sulla professionalita` dell'evento proposto, ti assicuro che non e` mia intenzione prendere per i fondelli nessuno. Forse posso sembrare un po' freddo perche` non faccio battute....ora... ma dato che quando le faccio a gente che non mi conosce di persona, a volte passo per arrogante, ho cercato semplicemente di essere chiaro, completo, professionale. Se avremo occasione di conoscerci meglio vedrai che so essere anche sportivo, alla mano e, a qualcuno, persino simpatico.
dato che ti ho chiesto io di presentarti ? perch? QUI sei l'ultimo arrivato, e se non ti presenti non possiamo sapere che sei una personalit? del 1/4 di miglio
[/quote]
Grazie Attila! Complimenti per il nik.... guerriero direi Tu che macchina hai?