24-06-11, 07:07 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-11, 07:21 PM da hermanngermano.)
[quote name='BARCODE' post='361920' date='24/6/2011, 18:29']Hermann, davvero?[/quote]tanto vero che come ti ho detto c'ero anche io al pra col mio amico e per una mustang nuova ha pagato ipt ridotta, l'impiegato era gi? al corrente e non ha fiatato assolutamente, da premettere che era una persona molto a modo come ? difficile trovarne in certi uffici. Prova ad andare e farlo notare altrimenti vedr? di trovarti qualche informazione in merito da allegare alla documentazione, anzi essendo il mio amico gi? proprietario in usa, grazie all'amico Dragone evitammo anche il "venditore fittizio" allegando copia del testo presente sullo stesso sito del pra/aci che attestava appunto la necessit? solo di una dichiarazione di propriet? anzich? di un atto di vendita.La cosa buona ? sempre andare in questi uffici con il culo parato, nel senso che conviene portare con se documentazione e leggi che attestano i nostri diritti e di conseguenza il dovere di chi ? dall'altra parte dello sportello,che sia pra od altro ufficio di rispettarli.