21-12-10, 09:20 PM
[quote name='JJ999' post='326590' date='21/12/2010, 19:29']ciao ragazzi, lo scarico della mia camaro, ? l'originale e in stato pietoso...oltre ad essere stato pezzato e tacconato pi? volta, in alcuni punti il tubo ? perfino forato dalla ruggine. intanto ho provveduto ad eliminare il kat, dentro scuotendolo si sente come sabbia, che sia il materiale che si ? frantumato? comunque il mio problema ? un altro, con l'occasione vorrei montare 2 headers e due linee separate, non come ora con la Y e il tubetto da 60mm!!!!! preciso che altre modifiche non ne voglio fare, solo questa perch? ? totalmente reversibile, quindi se poi ci sono da cambiare camme, carburatore ecc lascio stare tutto e rifaccio com'?....che dite, mi conviene? cio?, qualche miglioramento solo di scarico lo ottengo?[/quote]
Migliorando il flusso dei gas di scarico qualcosa ottieni, ma niente di sconvolgente. Sicuramente ci ottieni in sound ed estetica
Indaga sulle varie tipologie di headers e quali ti conviene comprare. Ho idea che gli Shorty siano pi? facili da montare: quelli classici ? impossibile farli entrare senza togliere il motorino d'avviamento
Migliorando il flusso dei gas di scarico qualcosa ottieni, ma niente di sconvolgente. Sicuramente ci ottieni in sound ed estetica
Indaga sulle varie tipologie di headers e quali ti conviene comprare. Ho idea che gli Shorty siano pi? facili da montare: quelli classici ? impossibile farli entrare senza togliere il motorino d'avviamento
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )