07-08-08, 08:12 PM
[quote name='baraz' post='146069' date='7/8/2008, 15:07'][quote name='Vanze-302' post='146052' date='7/8/2008, 14:15'][quote name='baraz' post='146040' date='7/8/2008, 13:26']come qualcuno che predica bene ma razzola male, sono per una customizzazione fedele ai canoni dell'epoca,[/quote]
Mi sono sempre assegnato molti difetti, ma mai questo... Credo che lo terro in considerazione
[/quote]
non era rivolto direttamente a te vanze, niente di personale, sono un convinto assertore della regola vivi e lascia vivere, hai fatto quello che ritenevi giusto sulla TUA macchina.
[/quote]
No problem, ma mi sono comunque sentito chiamato in causa. Quindi, probabilmente, ho la coda di paglia.
Sono solito a tenere d'occhio tutti i miei presunti difetti.
Se il difetto mi piace, lo riconosco e me lo tengo.
Se mi da fastidio, e questo sarebbe uno di quelli, cerco di abbatterlo. Ma com'? dura cambiare la propria educazione.
Mi sono sempre assegnato molti difetti, ma mai questo... Credo che lo terro in considerazione
[/quote]
non era rivolto direttamente a te vanze, niente di personale, sono un convinto assertore della regola vivi e lascia vivere, hai fatto quello che ritenevi giusto sulla TUA macchina.
[/quote]
No problem, ma mi sono comunque sentito chiamato in causa. Quindi, probabilmente, ho la coda di paglia.
Sono solito a tenere d'occhio tutti i miei presunti difetti.
Se il difetto mi piace, lo riconosco e me lo tengo.
Se mi da fastidio, e questo sarebbe uno di quelli, cerco di abbatterlo. Ma com'? dura cambiare la propria educazione.
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.
Ma non lasciamo che si vuoti.
Vanze.