09-08-08, 11:31 PM
Le ultime notizie parlano di "oildown" sulla pista.
Tony Shumacher sar? penalizzato per la medesima ragione: sono 10 punti aumentabili a piacere in caso di recidiva.
Inoltre ? stato rinforzata (e riesumata) la "safety task force" che ? composta dai seguenti personaggi:
Dan Olson, Director of Top Fuel and Funny Car racing in NHRA;
Austin Coil, crew chief of John Force racing;
Jim Head, crew chief and Driver Funny Car;
Alan Johnson, crew chief per US Army Team;
John Oberhofer, crew chief per Doug Kalitta T/F;
Mark Oswald, crew chief per Melanie Troxel F/C;
Tim Wilkerson, crew chief and driver F/C;
altri membri (non nominati) della "Professional Racers Organization" PRO.
Scopo: trovare soluzioni per "emerging technical issues".
Tra le altre: paracadute realizzati con materiali non infiammabili e "cut off" automatici (come gi? avviene nel drag boating).
Mai visto un impegno co? massiccio, dai tempi del "Drag Safari" (1954-1956).
funnycar
Tony Shumacher sar? penalizzato per la medesima ragione: sono 10 punti aumentabili a piacere in caso di recidiva.
Inoltre ? stato rinforzata (e riesumata) la "safety task force" che ? composta dai seguenti personaggi:
Dan Olson, Director of Top Fuel and Funny Car racing in NHRA;
Austin Coil, crew chief of John Force racing;
Jim Head, crew chief and Driver Funny Car;
Alan Johnson, crew chief per US Army Team;
John Oberhofer, crew chief per Doug Kalitta T/F;
Mark Oswald, crew chief per Melanie Troxel F/C;
Tim Wilkerson, crew chief and driver F/C;
altri membri (non nominati) della "Professional Racers Organization" PRO.
Scopo: trovare soluzioni per "emerging technical issues".
Tra le altre: paracadute realizzati con materiali non infiammabili e "cut off" automatici (come gi? avviene nel drag boating).
Mai visto un impegno co? massiccio, dai tempi del "Drag Safari" (1954-1956).
funnycar
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish