18-08-08, 03:46 PM
faccio un piccolo riassunto per i nuovi iscritti possessori di camaro (mi pare siano 3), allora:
- Grazie a LordCarl (mitico!) si sta concretizzando la possibilita per creare un Italian Camaro Club,
- 20 ? il numero minimo di iscritti che ? stato fissato per far nascere il club
- i costi annuali del club saranno: 50 dollari per l'iscrizione al Classic Chevy International + 20/25 ? per il nostro club.
se a tutti vanno bene le condizioni sopra elencate si stilano le iscrizioni provvisorie.
qui sotto metto la lista degli utenti che gia hanno aderito. per aggiungersi alla lista copiare e aggiornare con il proprio nick.
Lordcarl - CCI Ok - 20? Ok
ronald66 - CCI OK - 20? OK
pierato - CCI Ok - 20? Ok
Alesoldani - CCI Ok - 20? Ok
dragone - CCI Ok - 20? Ok
Mike-v8 - CCI Ok - 20? Ok
Br1 - CCI Ok - 20? Ok
fabio73 - CCI Ok - 20? Ok
camaro 71 - CCI OK - 20? OK
Bottons - CCI OK - 20E OK
killbrain - CCI Ok - 20E OK
OXIDE - CCI OK - 20? OK (questo l'ho aggiunto, al 99% dovrebbe andargli bene, speriamo veda la discussione e dia la conferma)
- Grazie a LordCarl (mitico!) si sta concretizzando la possibilita per creare un Italian Camaro Club,
- 20 ? il numero minimo di iscritti che ? stato fissato per far nascere il club
- i costi annuali del club saranno: 50 dollari per l'iscrizione al Classic Chevy International + 20/25 ? per il nostro club.
se a tutti vanno bene le condizioni sopra elencate si stilano le iscrizioni provvisorie.
qui sotto metto la lista degli utenti che gia hanno aderito. per aggiungersi alla lista copiare e aggiornare con il proprio nick.
Lordcarl - CCI Ok - 20? Ok
ronald66 - CCI OK - 20? OK
pierato - CCI Ok - 20? Ok
Alesoldani - CCI Ok - 20? Ok
dragone - CCI Ok - 20? Ok
Mike-v8 - CCI Ok - 20? Ok
Br1 - CCI Ok - 20? Ok
fabio73 - CCI Ok - 20? Ok
camaro 71 - CCI OK - 20? OK
Bottons - CCI OK - 20E OK
killbrain - CCI Ok - 20E OK
OXIDE - CCI OK - 20? OK (questo l'ho aggiunto, al 99% dovrebbe andargli bene, speriamo veda la discussione e dia la conferma)