22-08-08, 11:20 AM
@ronaldo : hai headers o manifold ???
ieri sera leggendo un archivio dei moparisti ho trovato questo concetto (sempre di aver interpretato correttamente )
headers vs manifold = 80hp di differenza su un motore da 500hp.......inoltre :
headers nati per correre ovvero sia motore a pieni giri per tutto il periodo di utilizzo ....
manifold ideale per street machine dove conta pi? la coppia dell' allungo , oltre a non dare fastidio su auto ribassate .
dopo ce da dire che tutti mi dicono "metti gli heades , no no non toglierli perdi potenza, metti , togli ......
non ci capisco pi? un ca//o !
ieri sera leggendo un archivio dei moparisti ho trovato questo concetto (sempre di aver interpretato correttamente )
headers vs manifold = 80hp di differenza su un motore da 500hp.......inoltre :
headers nati per correre ovvero sia motore a pieni giri per tutto il periodo di utilizzo ....
manifold ideale per street machine dove conta pi? la coppia dell' allungo , oltre a non dare fastidio su auto ribassate .
dopo ce da dire che tutti mi dicono "metti gli heades , no no non toglierli perdi potenza, metti , togli ......
non ci capisco pi? un ca//o !