01-10-12, 04:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-12, 04:21 PM da bronzo.)
Un 258 STOCK con le 30" A/T (misura già più abbondante) fa di media 7,5/ 8 se sai guidare col manuale.
Perdendo un 5% di potenza ti consumerà il 10% in più a gas, quindi ti farà almeno i 6.5/6 stando proprio larghi con un costo del gpl ora inferiore a 0.80 euro, quando la benzina à a 1.8 ed il gasolio a 1.7 ...
non c'à paragone, 258 tutta la vita....anche per una questione di rivendibilità futura in caso di necessità .
Ovviamente parlo per esperienza personale e di mezzi assolutamente stock.
Io facevo i 6 con un CJ 304 con 33x12.50 che mi toccava i 10 al litro in autostrada a 100/110 km/h.
Perdendo un 5% di potenza ti consumerà il 10% in più a gas, quindi ti farà almeno i 6.5/6 stando proprio larghi con un costo del gpl ora inferiore a 0.80 euro, quando la benzina à a 1.8 ed il gasolio a 1.7 ...
non c'à paragone, 258 tutta la vita....anche per una questione di rivendibilità futura in caso di necessità .
Ovviamente parlo per esperienza personale e di mezzi assolutamente stock.
Io facevo i 6 con un CJ 304 con 33x12.50 che mi toccava i 10 al litro in autostrada a 100/110 km/h.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.