02-09-08, 03:45 PM
[quote name='#16 heads' post='150041' date='31/8/2008, 14:10'][quote name='skylineeeeee' post='149693' date='29/8/2008, 07:52'][quote name='#16 heads' post='149653' date='28/8/2008, 22:29'][quote name='fairlane58' post='149270' date='27/8/2008, 19:05']ma il buon Rickie cosa ha fatto a fare un post fantastico sugli scarichi?? li' c'e' spiegato tutto..[/quote]
mmmmh mr ......... ma lo sai che io riesco a stare sveglio tutta la notte solo al pensiero che son ritardato di un grado....... lo sai che fin che hai fame stai sveglio e quando hai la pancia piena t' addormenti.
firmato #16 e si batte !!!
[/quote]
non ho capito. puoi mettere i sottotitoli in italiano terra terra per i deficienti come me che non ci arrivano?
[/quote]
non darti del pirla da solo ha ha ha ha ha ha......volevo solo dire che un conto ? leggere/ascoltare le clip di flowmaster e dynomax e un'altra cosa ? chidere il parere a chi magari ha spreimentato prima di me !!!!
dopo sai com'? .....gli occhi della tigre rocky .....questi ragazzi hanno fame rocky ..... remember ??
saluti amigos
[/quote]
scusate ma savo leggendo velocemente i vostri commenti sulle Y le H le headers, ma dato che costruiamo motori fino a 1300 Hp al volano in Canada i vari disegni, lunghezze hanno una ragione specifica per la resa del motore. ogni tubo, curva, rappresenta restrizioni. anticipo della macchina con headers, o collettori ghisa cambia, cambia anche il rapporto scarico e miscelazione gas combusti e restrizione alla scarico. se volete qualche informazione che non sia solo della fantasia posso spiegarvelo. Ma per quanto riguarda X e H la forma X e sicuramente la piu performante e usata dai professionisti, la H la meno usata anche per ragione di costi di fabbricazione. per unlteriori chiarimenti chiedete pure.
mmmmh mr ......... ma lo sai che io riesco a stare sveglio tutta la notte solo al pensiero che son ritardato di un grado....... lo sai che fin che hai fame stai sveglio e quando hai la pancia piena t' addormenti.
firmato #16 e si batte !!!
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non ho capito. puoi mettere i sottotitoli in italiano terra terra per i deficienti come me che non ci arrivano?
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non darti del pirla da solo ha ha ha ha ha ha......volevo solo dire che un conto ? leggere/ascoltare le clip di flowmaster e dynomax e un'altra cosa ? chidere il parere a chi magari ha spreimentato prima di me !!!!
dopo sai com'? .....gli occhi della tigre rocky .....questi ragazzi hanno fame rocky ..... remember ??
saluti amigos
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scusate ma savo leggendo velocemente i vostri commenti sulle Y le H le headers, ma dato che costruiamo motori fino a 1300 Hp al volano in Canada i vari disegni, lunghezze hanno una ragione specifica per la resa del motore. ogni tubo, curva, rappresenta restrizioni. anticipo della macchina con headers, o collettori ghisa cambia, cambia anche il rapporto scarico e miscelazione gas combusti e restrizione alla scarico. se volete qualche informazione che non sia solo della fantasia posso spiegarvelo. Ma per quanto riguarda X e H la forma X e sicuramente la piu performante e usata dai professionisti, la H la meno usata anche per ragione di costi di fabbricazione. per unlteriori chiarimenti chiedete pure.