16-03-12, 03:23 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-12, 03:24 PM da Tommy Vercetti.)
[quote name='nigel68' post='413039' date='16/3/2012, 13:44']Se leggi bene i post di Ricky ? spiegato perch? in assenza di una preparazione sportiva (e come ha dimostrato Top Gear in una puntata non mi ricordo quale) uno scarico pi? libero e stop, tranne casi limite praticamente arricchisce il produttore con vantaggi trascurabili.[/quote]
allora se ho capito: su un'auto come la mia conviene un cat sportivo, su un'auto invece spinta e preparata ? meglio tutto libero.
perch? su un'auto tipo la mia togliendo consuma di pi? e non ho grandi vantaggi, quindi viaggerebbe di pi? e consumerebbe meno con un cat sportivo, ? corretto?
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I MIEI VIDEO SONO QUI :
https://rumble.com/user/4x4ManiacBadTimeGarage
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 daily
KUSAMA, POLKADOT & NIMIQ VALIDATOR
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