17-09-08, 09:39 PM
Aggiorno,
purtroppo come ho gi? spiegato a Max non potr? esserci, anche se ci tenevo tanto, ma il piccolo ? arrivato a casa sabato e dopo le prime notti trascorse a casa ritengo giusto che io non faccia mancare la mia presenza, soprattutto di notte. Mia moglie era daccordo che partecipassi, ma preferisco cos? e partecipare (visto che quest'anno non ho fatto moltissimo) alla chiusura di annata con il V8 American Cars Club. Sono pi? vicino a casa per qualsiasi necessit?.
Come al solito il mio entusiasmo mi fa parlare troppo presto, mi corregger? in questo.
Spero che mi scusiate e che passiate un bel Week end.
Marco
Fabrizio (io) in 2 persone
Vanze in 3 persone
Collant70 in 5 persone
MaxStanG in 2 persone
UB212 1 o 3 persone (confermer? al 100% gli ultimi giorni)
GaeMustang in 2 mustang e 7 persone
Lucas in 1 persona (?)
Non ho ancora conferma di persone in forse:
LucaMarzana (Cadillac) (quanti?)
Dragone ( " )
Filippo Riva ( " )
purtroppo come ho gi? spiegato a Max non potr? esserci, anche se ci tenevo tanto, ma il piccolo ? arrivato a casa sabato e dopo le prime notti trascorse a casa ritengo giusto che io non faccia mancare la mia presenza, soprattutto di notte. Mia moglie era daccordo che partecipassi, ma preferisco cos? e partecipare (visto che quest'anno non ho fatto moltissimo) alla chiusura di annata con il V8 American Cars Club. Sono pi? vicino a casa per qualsiasi necessit?.
Come al solito il mio entusiasmo mi fa parlare troppo presto, mi corregger? in questo.
Spero che mi scusiate e che passiate un bel Week end.
Marco
Fabrizio (io) in 2 persone
Vanze in 3 persone
Collant70 in 5 persone
MaxStanG in 2 persone
UB212 1 o 3 persone (confermer? al 100% gli ultimi giorni)
GaeMustang in 2 mustang e 7 persone
Lucas in 1 persona (?)
Non ho ancora conferma di persone in forse:
LucaMarzana (Cadillac) (quanti?)
Dragone ( " )
Filippo Riva ( " )