20-04-18, 03:38 PM
Avevo comperato il kit mesi orsono,
ma solo settimana scorsa ho avuto tempo di fare il "team rush upgrade" montando l'accensione TFI di derivazione Ford...
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Macchina notevolmente migliorata come coppia ed erogazione, ora il motore gira bello rotondo ed ha perso la tipica ruvidità agli alti del 258.
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Mi mancava solo questa cosa da fare delle 3 che vengono consigliate nei forum oltreoceano.
1. Weber 32/36
2. Nutter bypass
3. Team rush
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Ora il 4.2 tira liscio fino ai 4.000 giri ed oltre.
Quando si apre il secondo corpo del Weber è goduria pura...cambia anche il sound!
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Consiglio queste 3 semplici modifiche a tutti quelli che hanno il vecchio 258.
ma solo settimana scorsa ho avuto tempo di fare il "team rush upgrade" montando l'accensione TFI di derivazione Ford...
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Macchina notevolmente migliorata come coppia ed erogazione, ora il motore gira bello rotondo ed ha perso la tipica ruvidità agli alti del 258.
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Mi mancava solo questa cosa da fare delle 3 che vengono consigliate nei forum oltreoceano.
1. Weber 32/36
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Quando si apre il secondo corpo del Weber è goduria pura...cambia anche il sound!
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Consiglio queste 3 semplici modifiche a tutti quelli che hanno il vecchio 258.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"
"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"
"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"