23-09-08, 11:46 AM
[quote name='vision76' post='155361' date='23/9/2008, 00:15']tra l'altro mi sorge spontaneo riproporre la domanda che feci gia in un altro topic apposta,come e possibile cosi pochi km per alcune macchine,ancor di pi? auto come questa,che fanno ,le comprano e le tirano fuori solo ogni cambio del presidente??? oppure buttano le chiavi e non si ricordano poi dove le metteno??[/quote]
io personalmente sono vissuto in U.S.A e ricordo bene queste auto..nel mio quartiere cerano un paio, una era una cadillac dei l'ultimi anni 60 di 2 vechietti che la tiravano fuori un paio di volte al mese giusto per andare a fa la spesa,quando il tempo permetteva seno la spese se la facevano portare a casa.sempre nel garage.
io personalmente sono vissuto in U.S.A e ricordo bene queste auto..nel mio quartiere cerano un paio, una era una cadillac dei l'ultimi anni 60 di 2 vechietti che la tiravano fuori un paio di volte al mese giusto per andare a fa la spesa,quando il tempo permetteva seno la spese se la facevano portare a casa.sempre nel garage.
Â