24-09-12, 04:44 PM
[quote name='big flathead' timestamp='1348300337' post='447212']
ok blue oval,anch'io vorrei un rod storico,col flat e tutto il resto ma come saprai costano parecchio.ho comprato questo mezzo ad un prezzo secondo me basso con l'intenzione un giorno di rivenderla dopo essermi divertito un mondo a sgommare per il paese.lo so,e' un rod "moderno" e ovviamente c'e' stucco in abbondanza ma iniziare la critica con "dati"non veritieri mi ha toccato un po'.
nella vita ho avuto macchine completamente originali in tutto e catorci ultramodificati.sia moto che macchine.ho comprato in uk ,svezia,germania e usa dove ho la fortuna di avere una sorella che risiede ormai da 30 anni in quel di los gatos california.la mia politica e' sempre stata quella di comprare catorci in blocco e restaurare cose che ne valevano la pena.dal 1988 anno in cui ho cominciato ad accumulare sono arrivato ad oggi con i miei 30 mezzi.la meta' vendibili,l'altra meta in-vendibili.il rod fa' parte della categoria vendibili quindi capisco le vostre critiche ma non il "disprezzo".
big flat
[/quote]
Big flathead, se rileggi le prime pagine e le colleghi al titolo del topic, ti accorgi che il tutto era partito da un discorso di correttezza storica e non dall' intenzione di disprezzare o criticare a priori .
Anche le mie auto non sono immuni da critiche, giro con una roadster 32 con four links anteriore, four bars e coils al posteriore e 4 freni a disco ed indipendentemente dalle giustificazioni, che posso avere per una scelta di questo tipo, queste non la rendono un auto migliore ed immune da giudizi o critiche, come il fatto che la tua sia costata poco non la rende corretta dal punto di vista storico o tecnico.
Per quello che riguarda gtotiger, se hai letto tutti i sui post, ti sarai accorto che siamo amici e che non scrive più sul forum da qualche anno.
Personalmente ti dico che giudico questa cosa una perdita per il forum, che avrà forse guadagnato in diplomazia ma ha sicuramente anche perso molto in competenze storiche e tecniche.
Ad ogni modo spero che ci sia chiariti e ti faccio i complimenti perchè poche persone sanno riconoscere ed ammettere i propri errori come hai fatto tu ed ancor meno sanno chiedere scusa.
Naturalmente mi scuso io per primo se ti ho in qualche modo offeso perchè non era quello il mio intento.
ok blue oval,anch'io vorrei un rod storico,col flat e tutto il resto ma come saprai costano parecchio.ho comprato questo mezzo ad un prezzo secondo me basso con l'intenzione un giorno di rivenderla dopo essermi divertito un mondo a sgommare per il paese.lo so,e' un rod "moderno" e ovviamente c'e' stucco in abbondanza ma iniziare la critica con "dati"non veritieri mi ha toccato un po'.
nella vita ho avuto macchine completamente originali in tutto e catorci ultramodificati.sia moto che macchine.ho comprato in uk ,svezia,germania e usa dove ho la fortuna di avere una sorella che risiede ormai da 30 anni in quel di los gatos california.la mia politica e' sempre stata quella di comprare catorci in blocco e restaurare cose che ne valevano la pena.dal 1988 anno in cui ho cominciato ad accumulare sono arrivato ad oggi con i miei 30 mezzi.la meta' vendibili,l'altra meta in-vendibili.il rod fa' parte della categoria vendibili quindi capisco le vostre critiche ma non il "disprezzo".
big flat
[/quote]
Big flathead, se rileggi le prime pagine e le colleghi al titolo del topic, ti accorgi che il tutto era partito da un discorso di correttezza storica e non dall' intenzione di disprezzare o criticare a priori .
Anche le mie auto non sono immuni da critiche, giro con una roadster 32 con four links anteriore, four bars e coils al posteriore e 4 freni a disco ed indipendentemente dalle giustificazioni, che posso avere per una scelta di questo tipo, queste non la rendono un auto migliore ed immune da giudizi o critiche, come il fatto che la tua sia costata poco non la rende corretta dal punto di vista storico o tecnico.
Per quello che riguarda gtotiger, se hai letto tutti i sui post, ti sarai accorto che siamo amici e che non scrive più sul forum da qualche anno.
Personalmente ti dico che giudico questa cosa una perdita per il forum, che avrà forse guadagnato in diplomazia ma ha sicuramente anche perso molto in competenze storiche e tecniche.
Ad ogni modo spero che ci sia chiariti e ti faccio i complimenti perchè poche persone sanno riconoscere ed ammettere i propri errori come hai fatto tu ed ancor meno sanno chiedere scusa.
Naturalmente mi scuso io per primo se ti ho in qualche modo offeso perchè non era quello il mio intento.