08-10-08, 10:18 AM
[quote name='Arioch' post='158457' date='8/10/2008, 10:11'][quote name='Lordcarl' post='158439' date='8/10/2008, 08:33']Io le mie auto le tengo sempre costantemente sotto carica con dei piccoli caricabatteria da moto.
Costano pi? o meno 70 - 80 ? e danno circa 0,5 Ampere di carica.
Hanno anche un sistema per cui si staccano e si riattaccano mantenendo la batteria in "movimento".
La mia cara ex-Camaro ? stata con questo sistema per pi? di 2 anni, mai avuto un problema alla batteria.[/quote]
Idem, la Vette ? sempre attaccata ad un caricabatterie di questo tipo e va alla grande.
[/quote]
E' ottimo...per? prima appurerei che non ci siano dispersioni, altrimenti rimane un pagliativo...
il primo week end che si fa fuori dal box rimane a piedi...
Costano pi? o meno 70 - 80 ? e danno circa 0,5 Ampere di carica.
Hanno anche un sistema per cui si staccano e si riattaccano mantenendo la batteria in "movimento".
La mia cara ex-Camaro ? stata con questo sistema per pi? di 2 anni, mai avuto un problema alla batteria.[/quote]
Idem, la Vette ? sempre attaccata ad un caricabatterie di questo tipo e va alla grande.
[/quote]
E' ottimo...per? prima appurerei che non ci siano dispersioni, altrimenti rimane un pagliativo...
il primo week end che si fa fuori dal box rimane a piedi...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.