08-10-08, 06:30 PM
[quote name='mike-V8' post='158491' date='8/10/2008, 13:26']prova magari anche a controllare se l'alternatore carica correttamente la batteria! io sulla mia avevo lo stesso problema, batteria a terra, carico la batteria e tutto va bene, alla 3 accensione da problemi e alla quarta non parte. alch? ho preso il tester e ho scoperto che l'alternatore non caricava. portato dall'elettrauto e con 40? mi ha cambiato la piastra diodi che era andata a zebedei!
per vedere se l'alternatore funge, a macchina accesa, deve uscire una tensione di circa 14,4 volt![/quote]
Con l'impianto stereo che ha e luci accese...se non caricasse l'alternatore le si spegnerebbe in mezzo alla strada!!! Hunz hunz hunz...
per vedere se l'alternatore funge, a macchina accesa, deve uscire una tensione di circa 14,4 volt![/quote]
Con l'impianto stereo che ha e luci accese...se non caricasse l'alternatore le si spegnerebbe in mezzo alla strada!!! Hunz hunz hunz...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.