14-10-08, 04:16 PM
[quote name='BigMace' post='159758' date='14/10/2008, 16:12'][quote name='JimmyShine' post='159755' date='14/10/2008, 16:06']no..e' normalissimo la storia del contagiri.
nella mia funziona tutto.
nella tua?[/quote]
E' normalissimo il contagiri a 2000 con motore al minimo o spento?
SE e' acceso il voltmetro non funziona dato che la lancetta e' morta.
Se e' spento non funziona il contagiri perche' segalare 2000 a motore spento... be'.. si commenta da se
[/quote]
ripeto..nelle corvette segnare 2000 giri a motore spento E' normale.
nelle Camaro..non lo so.
ma ti assicuro che non e' da preoccuparsi. quindi si puo' commentare.ma a motore acceso DEVE segnare giusto.
il voltmetro che non funge accade anche nelle vette...dietro al cluster bezel c'e' un circuito su foglio di plastica molto morbido che tende a rovinarsi.
di solito le piste rovinate fanno quell'effetto..oltre ovviamente alla rottura del gauge.
nella mia funziona tutto.
nella tua?[/quote]
E' normalissimo il contagiri a 2000 con motore al minimo o spento?
SE e' acceso il voltmetro non funziona dato che la lancetta e' morta.
Se e' spento non funziona il contagiri perche' segalare 2000 a motore spento... be'.. si commenta da se
[/quote]
ripeto..nelle corvette segnare 2000 giri a motore spento E' normale.
nelle Camaro..non lo so.
ma ti assicuro che non e' da preoccuparsi. quindi si puo' commentare.ma a motore acceso DEVE segnare giusto.
il voltmetro che non funge accade anche nelle vette...dietro al cluster bezel c'e' un circuito su foglio di plastica molto morbido che tende a rovinarsi.
di solito le piste rovinate fanno quell'effetto..oltre ovviamente alla rottura del gauge.