15-10-08, 02:10 AM
[quote name='Carpa' post='159802' date='14/10/2008, 18:15'][quote name='whitebullet' post='158786' date='9/10/2008, 19:22'][quote name='Carpa' post='158783' date='9/10/2008, 18:47']Sulla V color "lavanda" ci avevo aperto un topic tempo fa...stupenda ma non avrei coraggio di farmici vedere in giro ![/quote]
hehehe...io invece ci andrei in giro alla grande...per? rigorosamente vestito da PIMP! hehehehe...
e chi mi conosce...sa che lo farei senza problemi
Saluti.
Cli.
[/quote]
Fidati, nemmeno io avrei problemi a vestirmi da pimp, ma preferirei cmq un colore un po' meno da uomo sessuale...sar? provinciale io ...
[/quote]
se dovessimo prendere le macchina in base all'orientamento sessuale,sarebbero tutte o nere o rosa???? ha ha ah ah ah ah senza offese ma questa mi pare na grande strunzata
uomo sessuale??forse intendi omosessuale ha ah ah ah ah
hehehe...io invece ci andrei in giro alla grande...per? rigorosamente vestito da PIMP! hehehehe...
e chi mi conosce...sa che lo farei senza problemi
Saluti.
Cli.
[/quote]
Fidati, nemmeno io avrei problemi a vestirmi da pimp, ma preferirei cmq un colore un po' meno da uomo sessuale...sar? provinciale io ...
[/quote]
se dovessimo prendere le macchina in base all'orientamento sessuale,sarebbero tutte o nere o rosa???? ha ha ah ah ah ah senza offese ma questa mi pare na grande strunzata
uomo sessuale??forse intendi omosessuale ha ah ah ah ah