29-10-09, 03:46 PM
[quote name='dragone' post='249141' date='29/10/2009, 13:09']Da quanto l'inverno ? una brutta stagione?
Si viaggia tranquilli anche senza condizionatore, non si hanno problemi di surriscaldamento, la maggior parte delle volte non ci sono file, e quando ? sereno i pomerriggi non sono umidi.......
A mio parere l'inverno offre un panorama fortemente d'epoca specialmente per fare delle foto meravigliose.....
Poi con il lavoro che stai facendo non avrai certo problemi di pioggia.......
[/quote]
Sono d'accordissimo con te Marco
Quasi preferisco prenderla d'inverno che d'estate.
E pur vero che dalle mie parti non fa mai un freddo glaciale ma l'estate si arriva a 50? e gli interni in vinile raggiungono temperature non sopportabili dall'essere umano
Complimenti Wolverine,hai una bellissima Mustang e prendi tutto il tempo che ci vuole per terminarla.
Meglio un po' di tempo in piu' e fare le cose fatte bene che il contrario.
(so che la smania di andarci in giro ? forte)
Si viaggia tranquilli anche senza condizionatore, non si hanno problemi di surriscaldamento, la maggior parte delle volte non ci sono file, e quando ? sereno i pomerriggi non sono umidi.......
A mio parere l'inverno offre un panorama fortemente d'epoca specialmente per fare delle foto meravigliose.....
Poi con il lavoro che stai facendo non avrai certo problemi di pioggia.......
[/quote]
Sono d'accordissimo con te Marco
Quasi preferisco prenderla d'inverno che d'estate.
E pur vero che dalle mie parti non fa mai un freddo glaciale ma l'estate si arriva a 50? e gli interni in vinile raggiungono temperature non sopportabili dall'essere umano
Complimenti Wolverine,hai una bellissima Mustang e prendi tutto il tempo che ci vuole per terminarla.
Meglio un po' di tempo in piu' e fare le cose fatte bene che il contrario.
(so che la smania di andarci in giro ? forte)