05-12-08, 10:05 PM
[quote name='Lordcarl' post='172536' date='5/12/2008, 08:38']Noto che dovresti avere anche tu l'A/C box.
Se si, ti conviene smontarlo adesso e far controllare i radiatori.
Ti anticipo che smontare i radiatori dalle scatole ? un lavoraccio, ma con pazienza ci si riesce.
Devi poi cambiare gli o-ring di tenuta sui tubi.
Vedo anche che come a tutti, ti mancano i tubi flessibili che portano l'aria dalla scatola alle bocchette sul cruscotto.
Mi chiedo che cosa se ne fanno!!!!![/quote]
si ho anche l aria condizionata probabilmente il radiatore del riscaldamento perde perche nel motore ci sono i tubi bypassati
smontarli mi pare pazzesco....
ma quindi davanti a quella scatola con sportello al cui interno si vede quella ventola ci manca qualcosa giusto?
Se si, ti conviene smontarlo adesso e far controllare i radiatori.
Ti anticipo che smontare i radiatori dalle scatole ? un lavoraccio, ma con pazienza ci si riesce.
Devi poi cambiare gli o-ring di tenuta sui tubi.
Vedo anche che come a tutti, ti mancano i tubi flessibili che portano l'aria dalla scatola alle bocchette sul cruscotto.
Mi chiedo che cosa se ne fanno!!!!![/quote]
si ho anche l aria condizionata probabilmente il radiatore del riscaldamento perde perche nel motore ci sono i tubi bypassati
smontarli mi pare pazzesco....
ma quindi davanti a quella scatola con sportello al cui interno si vede quella ventola ci manca qualcosa giusto?
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....