15-09-12, 07:36 PM
[quote name='chevy350' timestamp='1347726535' post='445855']
[quote name='sfm-garage' timestamp='1347724032' post='445851']
Ragazzi, l'auto l'ho presa....ma l'idroguita come funziona su sta ca...o di C3?
Da fermo faccio fatica a sterzare, in cammino va normale...è cosi di suo o c'è qualcosa di anomalo?
Il tizio che ma l'ha data ha detto che ha un'idroguida a olio (tipo idraulico come i trattori) che quando il motore è ad un certo numero di giri funziona normale, al minimo va sotto sforzo...
VOI POSSESSORI DI C3...che mi dite a riguardo???
Giusto per sapere se devo segnarmi in palestra o se è l'idroguida non va.........
[/quote]
Il tipo ti ha detto una minkiata grande come na' casa !!!!
L'idroguida ,se funzionante,è perfetta!
Per la cronaca:la pompa dell'idroguida è azionata a cinghia è gira sempre.Controlla il livello dell'olio e usa solo olio GM specifico.
Generalmente l'idroguida delle C3 perdono dalla valvola proporzionatrice.Un buon rebuilt kit costa attorno ai 20$.
P.S. se non erro tutti i meccanismi ad olio si chiamano idraulici non a caso...
Buon lavoro.
[/quote]
Non so come pubblicare le foto...lunedi, magari le metto sulla mia pagina facebook e poi vi metto i link.
Intanto...buon week-end a tutti...............
[quote name='sfm-garage' timestamp='1347724032' post='445851']
Ragazzi, l'auto l'ho presa....ma l'idroguita come funziona su sta ca...o di C3?
Da fermo faccio fatica a sterzare, in cammino va normale...è cosi di suo o c'è qualcosa di anomalo?
Il tizio che ma l'ha data ha detto che ha un'idroguida a olio (tipo idraulico come i trattori) che quando il motore è ad un certo numero di giri funziona normale, al minimo va sotto sforzo...
VOI POSSESSORI DI C3...che mi dite a riguardo???
Giusto per sapere se devo segnarmi in palestra o se è l'idroguida non va.........
[/quote]
Il tipo ti ha detto una minkiata grande come na' casa !!!!
L'idroguida ,se funzionante,è perfetta!
Per la cronaca:la pompa dell'idroguida è azionata a cinghia è gira sempre.Controlla il livello dell'olio e usa solo olio GM specifico.
Generalmente l'idroguida delle C3 perdono dalla valvola proporzionatrice.Un buon rebuilt kit costa attorno ai 20$.
P.S. se non erro tutti i meccanismi ad olio si chiamano idraulici non a caso...
Buon lavoro.
[/quote]
Non so come pubblicare le foto...lunedi, magari le metto sulla mia pagina facebook e poi vi metto i link.
Intanto...buon week-end a tutti...............