10-08-07, 11:28 AM
Gioved? 9 agosto 2007 il buon Tarizza e i due prodi scudieri ErWagone e Nigel68 partono per
il regno di Fagagna dove dovranno incontrare Kzor figlio di Knorr nipote di Mtackor del
regno di Gnfur, signore di Ptader, padrone delle chiavi di Sgnuftakadamatnur...ops.
Insomma, doveva andare a ritirare la Cadillac Sedan DeVille a San Vito di Fagagna, da
AmericanCarsFever.
La partenza in treno da Milano
Dopo un viaggio di circa 2 ore e mezza giungiamo a Mestre in Eurostar City, di l? su un
carro best..pardon, treno regionale approdiamo a Udine, dove ci viene a prendere il titolare
di ACF con la Caddie. Carichiamo i bagagli (trolley con booster e attrezzi vari), leva in
Drive, neanche 50 metri e bon, paletta della Polizia (in borghese). Avran detto: "Oh eccoli
qua i 4 pusher dell'oca selvaggia". 20 minuti di controlli.
Arriviamo a San Vito:
Sergio, che wheel cover scegli per la Mercury??
La Airstream parcheggiata sotto la tettoia in attesa del restauro estetico..
All'interno della Airstream, la stazione barometrica.
La meravigliosa Olds Super 88 del 58 col J-2 Golden Rocket originale (dovrebbe avere 312 Hp,
sempre che il depressore collegato ad un barilotto che aziona i tergicristalli e che comanda
anche i 2 carburatori supplementari funzioni a dovere..)
Il meccanico che fa assistenza a ACF, una via di mezzo tra un junkyard e una workshop
californiana, il vero meccanico di 65 anni, di poche parole specializzato in restauri
Citroen e in americane.
Pronti alla partenza, la foto inaugurale.
L'autista soddisfatto.
Il banchiere svizzero sul sedile dietro
il regno di Fagagna dove dovranno incontrare Kzor figlio di Knorr nipote di Mtackor del
regno di Gnfur, signore di Ptader, padrone delle chiavi di Sgnuftakadamatnur...ops.
Insomma, doveva andare a ritirare la Cadillac Sedan DeVille a San Vito di Fagagna, da
AmericanCarsFever.
La partenza in treno da Milano
Dopo un viaggio di circa 2 ore e mezza giungiamo a Mestre in Eurostar City, di l? su un
carro best..pardon, treno regionale approdiamo a Udine, dove ci viene a prendere il titolare
di ACF con la Caddie. Carichiamo i bagagli (trolley con booster e attrezzi vari), leva in
Drive, neanche 50 metri e bon, paletta della Polizia (in borghese). Avran detto: "Oh eccoli
qua i 4 pusher dell'oca selvaggia". 20 minuti di controlli.
Arriviamo a San Vito:
Sergio, che wheel cover scegli per la Mercury??
La Airstream parcheggiata sotto la tettoia in attesa del restauro estetico..
All'interno della Airstream, la stazione barometrica.
La meravigliosa Olds Super 88 del 58 col J-2 Golden Rocket originale (dovrebbe avere 312 Hp,
sempre che il depressore collegato ad un barilotto che aziona i tergicristalli e che comanda
anche i 2 carburatori supplementari funzioni a dovere..)
Il meccanico che fa assistenza a ACF, una via di mezzo tra un junkyard e una workshop
californiana, il vero meccanico di 65 anni, di poche parole specializzato in restauri
Citroen e in americane.
Pronti alla partenza, la foto inaugurale.
L'autista soddisfatto.
Il banchiere svizzero sul sedile dietro
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Proud founder of