11-11-08, 12:16 AM
[quote name='bronzo' post='166696' date='10/11/2008, 23:04'][quote name='fazrock' post='166688' date='10/11/2008, 22:51']la bianca non ? male dai![/quote]
Mah...io sceglierei il 76...solo a vedere lo stato di conservazione degli interni mi ispira fiducia...
per ripristinare i fari di quella bianca se ne andrebbero 5/600 euro...il volante nastrato sar? devastato sotto, dalle condizioni delle battute porta ne deduco che le avranno dato una rinfrescata veloce, quindi sicuramente da vedere da vicino la carrozzeria...
[/quote]
infatti..come dicevo i fari non sono i suoi..e si vede!!!
? uno dei ripristini pi? costosi e in effetti non vale la pena...poi se vuole tenersi i fari cos?...ma spero vivamente di no!
ma perch? fanno ste cose? ? gi? la terza che vedo conciata cos?...
i fari a scomparsa sono una delle cose pi? belle delle vette!
Mah...io sceglierei il 76...solo a vedere lo stato di conservazione degli interni mi ispira fiducia...
per ripristinare i fari di quella bianca se ne andrebbero 5/600 euro...il volante nastrato sar? devastato sotto, dalle condizioni delle battute porta ne deduco che le avranno dato una rinfrescata veloce, quindi sicuramente da vedere da vicino la carrozzeria...
[/quote]
infatti..come dicevo i fari non sono i suoi..e si vede!!!
? uno dei ripristini pi? costosi e in effetti non vale la pena...poi se vuole tenersi i fari cos?...ma spero vivamente di no!
ma perch? fanno ste cose? ? gi? la terza che vedo conciata cos?...
i fari a scomparsa sono una delle cose pi? belle delle vette!
1957 Chevrolet Bel Air