gia che ci sono vorrei comprare altri pezzi da sostituire , sono incerto pero' , dipende dove e se li trovo e a che prezzi , sarei grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi nella ricerca o che mi dicesse un sito solo in cui poterli comprare , ma rock auto avra' qualcosa di carrozzeria ? dubito ma provo a guardare quasi quasi ,
Â
griglia centrale trovata
Â
modanatura paraurto posteriore , , ha molti graffi , non sonemmeno io se comprarla o meno , penso che dopo un mese sarebbe graffiata anche quellanuova visto che ci si prende contro caricando e scaricando dal baule , borse della spesa passeggini ecc , c'è da pensare che non è unauto da raduno , la uso tuitti i giorni e fa' il servizio di auto appunto !! vale la pensa cambiarla ? originale costa 250 euro circa ,sicuramente non la prenderei originale ma se si trovassero in giro a prezzi inferiori potrei pensarci
Â
stesso discorso per le due modanature del apraurti anteriori cromate dx e sc costano 75 euro l'una originali
Â
poi ho i passaruota distrutti
Â
i passaruota anteriori originali costano 50 euro l'uno
Â
le due punte parasale 85 l'uno
Â
poi mi servirebbe anche la paratia sotto al motore che è composta da due pezzi , uno serve anche a tenere saldo il paraurti anteriore e l'altra è la vera e prorpia paratia sottomotore ,
Â
originale 450 euro , sono pazzi calcolando che facilmente la si scarpa via quasi quasi evito di metterla
i paraurti li riparo ,
Â
su ebay si trovavano a 500 euro circa usati in buono stato , nuovi originali costano + di 1000 euro l'uno , sono in plastica
hocked45: