Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1981 Jeep CJ7 Laredo 304 V8
A me personalmente non servono, perchè dovendoci fare off-road e non avendo problemi di misure, prendo le gomme non ricostruite, possibilmente con carcassa tessile, che pesano infinitamente meno. Per Bronzo che deve camminarci su strada possono sicuramente fare comodo, magari però scegliere un disegno all-terrain che con le gomme prettamente stradali il CJ fà c@@@re

Cita messaggio
Citazione:Grazie Massimo...io intendevo proprio quell'adesivo....à tipico degli anni '80...io ne avevo uno identico sulla Smemo alle medie.....si trovavano nelle riviste dei paninari!!!!!!!!!!! :zsarcastic4xx:  C@zzo...à durato quasi 30 anni intatto!

 
Se poi ti serve fammelo sapere, ci metto dieci minuti a farlo.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Allora, le ricostruite le ho avute su più jeep ma non volevo toccare quì l'argomento....tagom, pneus service, pneus ovada....

 

le 33" a occhio dovrebbero starci sul mio perchè à comunque più alto (dalle foto lo si vede). Dovrei solo mettere dei tamponi fine corsa più alti dietro per evitare che in ipotetici twist mi tocchino il parafango. Il problema à che le 33x12.50 vogliono il 10" altrimenti non risolvo il "difetto" estetico del ponti stretti e mi toccherebbero internamente davanti in sterzata.

Dovrei prendere 4 cerchi fa 10" con offset molto negativo dai -36 ai -44.

Li avrei anche ma sono i modular con fori tondi....io invece voglio lo stesso disegno degli originali.

Altrimenti tengo i cerchi originali, metto le 31x10.50 e distanziali al posteriore (che odio).

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Stesso disegno degli originali, con canale da 10 non lo trovi. Offset suggerisco -44, io li ho con il canale da 8" e nel mio YJ non toccano da nessuna parte. Ma anche se il tuo CJ è più alto del normale, dubito che le 33 ci stiano senza modifiche.

 

Valuta seriamente il montaggio delle 31: il cj stock stà benissimo con le 31, peccato per i ponti stretti (io ad esempio ho i Dana 44 dei Wagoneer e con le 33 ho dovuto mettere i parafanghini allargati) che però ti permettono di mantenerla originale, al limite anche se metti i distanziali al posteriore le ruote sporgeranno di pochissimo, ma fanno un bell'effetto

Cita messaggio
Grande Paolo, bentornato in CJ!!!

 

Finalmente hai rimesso in strada il mio "GEMELLO",  anche se con qualche cavallo in più del mio! :clapclap:

 

Lo stai usando adesso?

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
Appena rientrato dalle vacanze....

non ancora....controllatina a tutto l'impianto frenante e ancora particolari da sistemare.

Poi revisione e assicurazione e deciderò se verniciarlo subito o cosa....

Sono in dirittura d'arrivo anche con la RR e ho la testa un pò per aria...diciamo che ce l'ho ancora al mare!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Commoventi ritrovamenti di oggi sul CJ....


[Immagine: vasu7u2a.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Intanto i lavori vanno pian pianino avanti....
Rifatti freni e linee freni e stazionamento...
Sono in attesa del radiatore...poi smonto interni per restaurarmi le guide e nel frattempo entrerà in carrozzeria....
[Immagine: esuhezep.jpg][Immagine: ynypuzyd.jpg][Immagine: ygenu8e5.jpg][Immagine: uqe2udaj.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Commoventi ritrovamenti di oggi sul CJ.... [Immagine: vasu7u2a.jpg]
fichissimo
Cita messaggio

 
Oggi ho tolto finalmente moquette, consolle e la marea di cavi dell'impianto stereo il cui amplificatore...anzi due amplificatori...hanno creato ruggine sotto il sedile passeggero....puliti i fondi per vederne il reale stato e la ruggine superficiale è come sembrava...solo superficiale.
[Immagine: y8ajy5ub.jpg][Immagine: a7adasej.jpg][Immagine: jesavy6u.jpg][Immagine: y2yra6yb.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Ah...ho trovato anche queste....

[Immagine: 7ugy8epy.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Beato te, tu almeno ci trovi soldi. Io l'ultima volta che ho fatto una cosa del genere ho trovato cose molto simili: piattelli valvole!

Cita messaggio
allora sei pronto??

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Appena mi danno l'ok smonto i sedili e va in carrozzeria....se riesco a finire in fretta 12 metri e mezzo di armadi venerdì magari vado....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:allora sei pronto??
certo che è pronto...con 310 lire si comincia.... :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
E' l'acconto!!!!!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Non bastano nemmeno x il caffè SmileSmile
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
Si va avanti...oggi smontati gli interni e data una pulita veloce...ecco come si presenta dopo 32 anni...

[Immagine: my7ydyza.jpg][Immagine: hepuzeba.jpg][Immagine: y9ube5up.jpg][Immagine: urytu9at.jpg][Immagine: 9umezuje.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
C'hai più culo che animo... :ok:

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
Eccheccazzo.....mica deve sempre andarmi male!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)