Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alternative a "consegnato"?
Di solito, il valore della merce per calcolare le tasse
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
ah.... quindi si potrebbe dare un qualsiasi valore alla merce (sempre restando nei limiti)?

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Di solito puoi dare il valore che credi opportuno. Poi se ti beccano ti si inkulano a te, la merce si ferma, ti arriva la multa, ecc.. E acquistando online è anche facile fare i controlli..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Per il calcolo delle tasse dovrei fare una lista di ogni singolo pezzo che c'è nell'ordine e relativo prezzo in dollari che mi è costato oppure devo comunicare solo il valore totale della merce?

Nel caso ho pagato anche delle spese di spedizione per far arrivare i vari pacchi dai venditori a Spedizioni Dagli Usa, devo includere anche quelle nella lista?

- 1967 Buick GS400

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
Non credo tu debba calcolare le tasse, ma solo dichiarare i vari importi degli oggetti acquistati..

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

[Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car

Cita messaggio
Ok  :ok:

- 1967 Buick GS400

Cita messaggio
Qualche nuova esperienza?
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Ciao a tutti una domanda:

ho fatto un acqisto su ebay.com ma al momento di pagare mi dice che il venditore non accetta conti paypal non statunitensi..io devo spedire in California a Importatorx..cosa faccio?

grazie

Cita messaggio
forse non ti fa pagare perchè ha delle restrizioni l'inserzione,ma che non accetta paypal,mi sembra improbabile......o forse ho capito male,quello che hai scritto....
Cita messaggio
Citazione:Ciao a tutti una domanda:

ho fatto un acqisto su ebay.com ma al momento di pagare mi dice che il venditore non accetta conti paypal non statunitensi..io devo spedire in California a Importatorx..cosa faccio?

grazie
Strano, anch'io non ho mai sentito una cosa del genere.....

Però puoi sempre farti un'altra email su gmail, andare su paypal.com in lingua inglese e provare a creare un nuovo account paypal "americano".

Probabilmente dovrai togliere la carta di credito da quello it e poi passarlo dall'altra parte..... a meno che la tua carta non ti dia la possibilità di creare delle sottocarte "virtuali".
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Una seccatura... A me è successo due volte ma ho risolto in modi diversi: La prima volta, il tizio (privato) ha accettato il pagamento dopo mia comunicazione, la seconda volta, l'azienda non ha accettato il pagamento (nonostante mi avessero chiesto anche i documenti d'identità) e ho risolto con un bonifico.

Quindi, o ti accordi con il venditore o fai come dice Ciampone.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
O contatti importatorx che dovrebbero fare acquisti anche per conto clienti
Cita messaggio
Ma io mi ricordo un problema simile successo a qualcuno del forum e la colpa era qualche impostazione sbagliata sul conto PayPal.. Può essere o mi ricordo male?
Cita messaggio
Alla fine ho comprato da un altro..ci penserò la prossima volta che mi ricapita..grazie a tutti dei consigli :ok:

Cita messaggio
Lo stavo x scrivere, importatorx paga x te
Cita messaggio
Al si? Quando ho chiesto loro come fare non me l'hanno detto..
Cita messaggio
Nemmeno io lo sapevo! Interessante!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Io per non sbagliare approfitto delle amicizie che mi son fatto...

Rick il presidente dei Long Beach Cavaliers CC ha il garage pieno di roba mia...

David Martinez sa che quando gli arriva merce mia mette sullo scaffale o se mi serve me la rispedisce ....

Ho molti contatti utili dopo l'ultimo viaggio e tutti mi han dato disponibilita' ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
A me su richiesta hanno aperto il pacco è misurato lo stelo delle valvole
Cita messaggio
ho visto che ultimamente il sito di importatorex è sempre in manutenzione,c'è un altro sito da utilizzare?!?!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)