Discussioni: 133
Reputazione:
0
L'anodizzazione va fatta solo sull'alluminio...e niente stucco
A sto punto zincalo ... come un guard rail ...
Â
Qui da me ci sono sia ditte di anodizzazione , di zincatura , a caldo o freddo , cromature , car wrapping ... abbiamo un po' di tutto....
Discussioni: 29
Reputazione:
6
09-03-13, 06:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-13, 07:00 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Mi stai facendo venire voglia di verniciare anche la mia
Â
Paolo.....vedevo che in tutto stò tempo stavi leggendo.....e infondo (lo sai) ci speravo e ci spero di farti venir la voglia di Verniciare anche la tua.........PIGLIA IL TELEFONO E CHIAMA IL TUO AMICO CHEVY39.....domani l'auto in carrozzeria :ciglia: :ciglia: :zsarcastic4xx: :clapclap: !!! Per il colore....non ho dubbi sui tuoi gusti.....sarà GIUSTO :ok: :ok: !!!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
6
09-03-13, 07:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-13, 07:20 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:http://www.youtube.com/watch?v=TzT6Wnb_5vI
tie ciappati questo colore
ma sempre tetto a grafiche sul rosso e argento
Â
Â
Non rovinerei mai un così bel colore con grafiche rosse o argento.......se proprio vuoi farci delle grafiche su questo colore....l'unica cosa che mi sento di poterti suggerire.....COME HO GIA' FATTO..........è questa......... (GHOST)
Â
Â
Â
NIENTE FLAKE...NIENTE ROSSO....NIENTE ARGENTO.............Solo un colore simile a quello della carrozzeria......ma di tonalità chiaramente un pò diversa in modo che si possano vedere (LACE PAINT....SCALLOPS....... FISH SCALE...ecc....) IN CONTROLUCE
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 24
Reputazione:
0
posso anche solo lasciare il bordino che separa in argento,e fare il tetto in flake rosso con qualche cosa di vedo non vedo ,ma chi fara il tetto mi saqpra consigliare
Reputazione:
6
09-03-13, 07:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-13, 07:29 PM da scacco_al_re_nero.)
Alex....io ADORO tutti i lavori KUSTOM PAINT in genere....apprezzo il lavoro svolto......vorrei poter avere auto verniciate in 50 stili diversi....FLAKE.....KANDY.....CHAMALEONT.......SATIN........CON SCALLOPS.....LACE PAINT......FISH SCALE......FOGLIA ORO.....FOGLIA ARGENTO.... PINSTRIPPING......ECC....
Â
Ma se penso alla possibilità di una sola AUTO KUSTOM nella mia vita........vedo solo un colore come quelli che ti ho postato poco fà ....o questo che hai postato tu........PULITO......o al massimo con dei GHOST PAINT (siano essi scallops o LACE paint).
Reputazione:
0
lai vista la viola?
pensa a un rosso un po piu scuro sotto e un rosso sopra
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Però in questa marrone/bronzo le cromature secondo me sono d'obbligo. Cioè....guardate che meraviglia.....dopo tutto il lavoro su sta macchina...ci fermiamo su una calandra e due paraurti da ricromare...? Sempre parere personalissimo.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
6
Citazione:
Â
Â
Â
DIVINA senza esagerazioni.
Â
CONCORDO.........
Nota gli interni....(STUPENDI)....quel poco che si vede........dovrei cercare foto dove si vedono meglio.....
Reputazione:
6
Citazione:Però in questa marrone/bronzo le cromature secondo me sono d'obbligo. Cioè....guardate che meraviglia.....dopo tutto il lavoro su sta macchina...ci fermiamo su una calandra e due paraurti da ricromare...? Sempre parere personalissimo.
Â
Assolutamente.....non ti si può contraddire.....il discorso alternativo alla cromatura ( IN PRIMIS ) era dato dal fatto che adesso Alex non potesse farla....e bisognava trovare una soluzione alternativa....magari prima del K week End....poi magari l'anno prossimo o tra 2 anni gli cromerà (SPERO :zsarcastic4xx: :ciappa: )....
Reputazione:
0
Secondo me à la perfezione. Non stancherà mai. Come stacca il volante bianco poi su quegli interni.....(anche se io li avrei fatti cuoio con cuciture in contrasto bianche).
Â
Scusate se inquino il topic ma a vedere tutte ste foto..........................
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Reputazione:
6
Citazione:Secondo me à la perfezione. Non stancherà mai. Come stacca il volante bianco poi su quegli interni.....(anche se io li avrei fatti cuoio con cuciture in contrasto bianche).
Â
Scusate se inquino il topic ma a vedere tutte ste foto..........................
Â
Non ho ancora capito perchè tu non stia girando con un KUSTOM :ciglia: :ciglia: .........invece che con una sportivona brucia asfalto :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!
Reputazione:
0
non li cromero mai quelli ....li prenderò belli e nuovi piu in la ....ma la griglia terrei quella che alla fine mi piace e se venisse satinata bene rimarrebbe quella per sempre
Reputazione:
6
Citazione:Secondo me à la perfezione. Non stancherà mai. Come stacca il volante bianco poi su quegli interni.....(anche se io li avrei fatti cuoio con cuciture in contrasto bianche).
Â
Â
Guarda ste 2 fotine allora :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Â
Reputazione:
6
Citazione:non li cromero mai quelli ....li prenderò belli e nuovi piu in la ....ma la griglia terrei quella che alla fine mi piace e se venisse satinata bene rimarrebbe quella per sempre
Â
Â
Se è ancora disponibile.....chissà ......è un prezzaccio in rapporto alla condizione in cui è.....non serve nemmeno cromarla....
Â
http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=717202&highlight=1949+chevy+grill
Reputazione:
6
09-03-13, 09:04 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-13, 10:04 PM da scacco_al_re_nero.)
su ebay.....questa....costa meno della metà .....ma è un pò puntinata
Â
http://www.ebay.com/itm/1949-1950-1951-1952-Chevy-Chevrolet-Front-Grille-Grill-Guard-/350658855198?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item51a4e5811e&vxp=mtr
CORREZIONE....
ho guardato bene ed ingrandito l'immagine ...è PERFETTA.....non fartela scappare per 150$ una griglia completa perfetta !!!!
Reputazione:
0
Scacco gli interni allora sono come immaginavo...sembravano tendenti al rosso. Che belli....mancano le cuciture bianche :ciglia:
Reputazione:
6
09-03-13, 09:12 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-13, 09:14 PM da scacco_al_re_nero.)
Ho ingrandito l'immagine.....la griglia da 150$ è perfetta......quello che si vede puntinato.....è soltanto il lamierino che c'è dietro....quello che dev'essere verniciato di nero opaco......che la tua non ha più.....
Â
Quì si vede bene il particolare (è un'altra chiaramente...è solo per farti vedere il lamierino NERO che non c'è nella tua )......
Â
Â
Â
Alex.....sò che è comunque un costo....ma questa da 150$....NON PERDERTELA......magari la mandi da Andrea (amico di bandido) e te la fai spendire con calma per risparmiare qualcosa......ma non farti scappare questa GRIGLIA....FIDATI !!!
Reputazione:
0
Mi vien voglia di prendere lana d'acciaio e lucidarla.....