Discussioni: 77
Reputazione:
20
Non sono mica sicuro che la r/t potesse avere il 340. Sicuramente il 383 ed il 440.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 20
Reputazione:
0
beh a leggere sembra essere un 340 , o sostiutito motore nel tempo, visto che è nuovo, o aggiunto l' emblema, ripeto io non mi intendo di quei modelli, quindi non so quali motorizzazioni fossero previste per l' R/T.
Comunque sembra una macchina ben tenuta e molto bella anche esteticamente,
I like it!
 Briz
Discussioni: 20
Reputazione:
0
c@zzo..ma dai...è qui in Europa??
ma no...non ci avrei mai scommesso...pensavo fosse custodita da qualche maniaco Californiano, o della Florida..ma mai qui a due passi da noi.
pensa te
Briz
Discussioni: 105
Reputazione:
35
La Challenger R/T sì, poteva avere il 340. Un amico era interessato ma poi ha desistito.
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Che bella che è la Challenger. Non ho idea se sia corretta o meno, ma non mi pare malvagia, anche nel prezzo.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
cercando occasioni qua e là , mi sono imbattuto in questo sito.....
Â
cosa ne pensate dei prezzi?? sbaglio o sono concorrenziali???
Â
http://www.justmusclecars.com/
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Caspita me la ricordo quando era uscita!! Avevo 11 anni e in prima media ormai non giocavo più col Big Jim... siccome esisteva della Barbie, ci sarebbe piaciuto comprarla e ovviamente non mettere gli adesivi ma usarla per il Big Jim... caspita perchè non era uscita qualche anno prima!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 40
Reputazione:
0
Io avevo il camper (penso che Bonjo si riferisse a quello), blu scuro con le stripe laterali gialle rosse e marroni. Aveva anche il laboratorio da spia! C'ho giocato talmente tanto che l'ho sbriciolato!
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Io giocavo con la Bruciapista Mattel, ma erano i tardi 60'!
Cowmiles Clay