Discussioni: 29
Reputazione:
6
07-10-16, 05:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-16, 06:07 PM da scacco_al_re_nero.)
in questa discussione trovi un numero di telefono...prova a fargli uno squillo e vedi se ti risponde........nel caso facci sapere! Thanks!
Â
Â
http://www.freeforumzone.com/discussione...d=10048339
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 42
Reputazione:
0
Importatorx è sempre operativo, scrivete a info@importatorx.net
Reputazione:
6
questo potrebbe essere interessante.......
Â
Â
http://www.spedizionidagliusa.com/serviz...talia.html
Â
Â
Â
inquanto ormai le tariffe "classiche" secondo me sono davvero "improponibili"........
Â
Â
http://www.spedizionidagliusa.com/tariffe.html
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
6
16-10-16, 06:05 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-16, 06:06 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Importatorx è sempre operativo, scrivete a info@importatorx.net
Â
Â
sai se per caso il sito verrà reso nuovamente online ..... con le tariffe esposte ?
Discussioni: 30
Reputazione:
1
Citazione:questo potrebbe essere interessante.......
Â
Â
http://www.spedizionidagliusa.com/serviz...talia.html
Â
Â
Â
inquanto ormai le tariffe "classiche" secondo me sono davvero "improponibili"........
Â
Â
http://www.spedizionidagliusa.com/tariffe.html
Stica se sono improponibili!!!! Ho fatto una prova con i pacchi che mi sono arrivati l'altro ieri contenenti i tappetini della Caprice... Â due pacchi identici 20" x 2.5" x 33", di cui uno 8 e l'altro 4 libbre... 149$ escluse le tasse!!!!!!Â
Direttamente da Rockauto di spedizione ho pagato una 70ina di $... Sta diventando pesantuccio...
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Io pure ho fatto un conto: per un ponte 14 Bolt ci vogliono 1375 dollari! Il ponte in Usa si trova a 300...
Discussioni: 26
Reputazione:
0
io con fedex ho importato due sedili singoli, 270 euro di spedizioni e 208 euro di dazio e iva......
Discussioni: 33
Reputazione:
10
Io, vi consiglio di sentire sempre telefonicamente la Fedex. Hanno tariffe scontate molto diverse da quelle che propongono on line! :ok:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Citazione:Io pure ho fatto un conto: per un ponte 14 Bolt ci vogliono 1375 dollari! Il ponte in Usa si trova a 300...
Â
Conviene sentire qualcuno che fa i container... prova uno dei nostri sponsor :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 17
Reputazione:
0
17-10-16, 11:13 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-16, 11:13 AM da bonjo.)
Citazione:Â
Io pure ho fatto un conto: per un ponte 14 Bolt ci vogliono 1375 dollari! Il ponte in Usa si trova a 300...
Â
Conviene sentire qualcuno che fa i container... prova uno dei nostri sponsor :ok:
Â
Â
Infatti ci avevo pensato. E' ancora prematuro ma a breve appena concretizzo mi organizzo. Anzi, mi sa che mi comincio ad organizzare sin d'ora :zsarcastic4xx:
Reputazione:
0
Citazione:Importatorx è sempre operativo, scrivete a info@importatorx.net
Â
Â
sai se per caso il sito verrà reso nuovamente online ..... con le tariffe esposte ?
Non so ma delle tariffe te ne fai ben poco, per avere certezza sempre meglio scrivergli e ti fanno il preventivo, devi comunicargli misure peso e valore merce
Reputazione:
0
Citazione:Io pure ho fatto un conto: per un ponte 14 Bolt ci vogliono 1375 dollari! Il ponte in Usa si trova a 300...
Â
Non so io onestamente dei container mi fido fin la, tempi a parte, ho sentito troppa gente che ha perso roba anche grossa
Reputazione:
6
Citazione:Â
Â
Importatorx è sempre operativo, scrivete a info@importatorx.net
Â
Â
Non so ma delle tariffe te ne fai ben poco, per avere certezza sempre meglio scrivergli e ti fanno il preventivo, devi comunicargli misure peso e valore merce
Â
Â
Â
Esporre le tariffe è una questione di serietà ..STOP...semplicemente questo.
Â
Non sempre puoi avere o preventivare prima le misure (dimensioni e peso) di un determinato pacco...inquanto spesso bisogna vedere come è stato imballato dal venditore.
Â
Infatti, solitamente utilizzando questi servizi USA-ITALIA si aspetta che il pacco arrivi al trasportatore (in USA), lui rileva le misure e poi sulla base di queste ti fà il prezzo ( che puoi verificare dalla tabella esposta).
Â
Questo è importante sopratutto quando il peso Volumetrico è maggiore del Peso massa....e inevitabilmente viene applicato il maggiore tra i 2 pesi per poi calcolare le spese.
Reputazione:
6
06-12-16, 01:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-17, 05:33 PM da scacco_al_re_nero.)
qualcuno ha provato questo servizio ?
Â
http://www.globalservicespedizioni.it/spedisci-online?source_id=118&dest_id=118
Â
Â
Â
Â
Credo comunque che attualmente il servizio migliore in fatto di costi sia questo
Triangolazione USA - Regno Unito - Italia
:
Â
https://www.spedizionidagliusa.com/servi...talia.html
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Salve a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione!
Â
Dovrei fare un'ordine su rockauto US per conto di un mio caro amico che non sa nulla di acquisti tramite internet! Anni fa utilizzai consegnato e la merce arrivò senza problemi "saltando" i vari dazi doganali (oltre 400 ⬠) . Ci sono altre soluzioni adesso? Sono in alto mare con le mie conoscenze attuali in materia di spedizioni evitando la dogana, mi hanno detto che facendo passare la spedizione dalla dogana Inglese (UK) si può dichiarare quanto si vuole, diversamente da quella italiana.
Â
Mi potete aiutare? Scusate le troppe domande!!
Â
Marco
Discussioni: 77
Reputazione:
20
la dogana va dichiarata sempre correttamente, onde evitare di incappare nel fermo della merce e in problemi legali.
alcuni importatori consentono in maniera poco pulita di pagare di meno, ma non è opportuno sbandierarlo ai quattro venti su un forum pubblico.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Citazione:... mi hanno detto che facendo passare la spedizione dalla dogana Inglese (UK) si può dichiarare quanto si vuole, diversamente da quella italiana.
Â
Guarda, a me invece hanno detto che se spedisci della droga dalla Colombia via posta ti arriva a casa e diventi miliardario in pochi giorni.... Invece del nick KingUSA lo dovresti cambiare in kingMAFIA però :grande_risata:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 47
Reputazione:
2
Citazione: Anni fa utilizzai consegnato e la merce arrivò senza problemi "saltando" i vari dazi doganali (oltre 400 ⬠) . Ci sono altre soluzioni adesso? Sono in alto mare con le mie conoscenze attuali in materia di spedizioni evitando la dogana
Â
Mi potete aiutare? Scusate le troppe domande!!
Â
Marco
 io vorrei evadere l'iva, un mio amico anni fa c'era riuscito, ma non riesco a contattarlo perchè si trova a Rebibbia, qualcuno sa come fare? :baby: :baby:
Discussioni: 1
Reputazione:
0
15-05-17, 03:47 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-17, 03:48 PM da kingUSA.)
Scusate ma qui avete parlato per oltre 31 pagine di questo argomento..
Come non detto comunque!
Discussioni: 47
Reputazione:
2
Citazione:Scusate ma qui avete parlato per oltre 31 pagine di questo argomento..
Come non detto comunque!
Adesso non ricordo, ma il post era nato per sapere come risparmiare sulle spedizioni, consolidando più pacchi in un'unica spedizione....poi fare i furbi, dichiarando l'oro come ferro, si può sempre, accettandone le eventuali conseguenzeÂ
|