04-12-15, 12:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-15, 12:57 PM da Giorgio.)
adesso abbiamo la nuova Tipo....!!!!! :grande_risata:Â :auslach:
Dodge Charger 1970
Quattroruote, Autocapital & Co.
|
04-12-15, 12:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-15, 12:57 PM da Giorgio.)
adesso abbiamo la nuova Tipo....!!!!! :grande_risata:Â :auslach:
Dodge Charger 1970
04-12-15, 04:39 PM
Beh la Renegade nuova vende alla grande. Qui da me è pieno, gente che aveva la MB Classe A o una Meriva adesso è convinta di guidare una Jeep. Quindi, commercialmente parlando, hanno azzeccato in pieno!
A Marchionne interessa fare soldi non accontentare gli appassionati.  Vedremo con la Tipo, gli italiani non sono attratti dalle berline. Certo che il prezzo è dalla sua parte...
04-12-15, 06:42 PM
Secondo il mio parere dovevano presentarla in versione familiare per entrare nella categoria delle altre marche: Renault Megane, Ford Focus, Opel Astra.. ecc.. Per quanto riguarda questa categoria sono anni che in catalogo non hanno nulla..., la versione berlina non ha senso!!!
Dodge Charger 1970
04-12-15, 07:36 PM
ma seriamente, le berline storicamente non hanno mai avuto un gran successo sul mercato italiano...non penso che questa farà eccezione
05-12-15, 03:44 PM
Citazione:ma seriamente, le berline storicamente non hanno mai avuto un gran successo sul mercato italiano...non penso che questa farà eccezione Dipende cosa intendi "storicamente". Infatti è l'esatto contrario... fino agli anni '80 in cui è scoppiata la moda delle station wagon della "Milano da bere" nessuno si filava le giardinette, mentre i fuoristrada che non fossero Range, Blazer e Classe G erano praticamente auto da campagnoli. Le berline occupavano circa il 70% del mercato.  Se invece si guardano gli ultimi 20 anni direi che solo il mercato italiano e quello tedesco premiano le inutili familiari usate per caricare qualcosa UNA volta l'anno. Negli altri paesi vi è più equilibrio tra berline, monovolume, auto compatte e station wagon. Negli ultimi 5 anni invece in italia le sw son state sostituite dai SUV o dai B-Suv in maggioranza a 2 ruote motrici, che in buona sostanza sono sempre delle familiari rialzate.  Comunque basta O/T per favore.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
06-12-15, 05:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-15, 05:16 PM da Sunnybob.)
Della Tipo è a breve prevista una versione SW anche se, come dice Cristiano, il segmento, molto vivace negli anni 80 e 90, è in crisi. Superato prima dalle monovolume (già in declino anche loro) e poi dai SUV Cross Over.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981 Lake Cruisers
06-12-15, 05:22 PM
Chissà cosa arriverà dopo i crossover  ...
16-07-17, 10:24 AM
Foto presa da quattro ruote di luglio:
à una foto del 60 del test di durata di una 500. Notare chi c'è dietro.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
16-07-17, 01:16 PM
Ho notato lo stesso ieri sera e volevo postarla :ok:
|
« Precedente | Successivo »
|