Discussioni: 24
Reputazione:
0
potrei ancora fare l'ultima modifica e fare il mobileto ikea per il vinello ! :ciappa:Â :zsarcastic4xx:
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Beh , conoscendo i tuoi gusti potretsi anche averlo gia' fatto...
Con dei pannelli che hai avanzato in cantiere ...
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Ma una foto fatta bene no?
Discussioni: 29
Reputazione:
6
Thanks for Sharing Bronzo !!!! Se aspettiamo Alex stiamo freschi......... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: !!!!!!!
Â
Â
Bandì........ma tu sei ER PREZ e devi vedere le foto quì ??? Dovrebbe essere "obbligatorio" mandarle al proprio Presidente illustrissimo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ..........
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
gliele mando appena le faccio al prez! comuqnue stamattina ho fatto poco niente ,ma ho messo macchina fuori e pulito tutto il garage togliendo due ceste di schifo tra fili tagliati,polvere,pezzi di nastro,ora si vede di nuovo il colore del pavimento ......
Reputazione:
6
Alex....come mai non hai ancora montato i Bezels nei fari ???
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
6
Citazione:Â
Alex....come mai non hai ancora montato i Bezels nei fari ???
li monto domattina ,mi sono fatto delle guarnizioni su misura stamattina prorio stamattina ....domani saranno suÂ
Â
Â
E me posti una bella foto fatta bene dopo che gli hai montati.........visto che quelli sono una mia " creazione "......quindi una foto me la devi stavolta !!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
Reputazione:
6
Citazione:Â
Thanks for Sharing Bronzo !!!! Se aspettiamo Alex stiamo freschi......... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: !!!!!!!
Â
Â
Â
Ora che ho Tapatalk se vuoi gli svuoto il profilo fb......... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Â
Io direi di sì..............l'importante è che non ci siano sue foto compromettenti.......per il resto posta pure.....tanto lui non lo farà mai.........non gli piace caricare le foto nei siti di Hosting per poi postarle quì....... :ok: :ok: :ok: :ok:
Â
Domani appena mette quelle con i Bezels.......scaricagli tutto il profilo di Faccialibro !! Thanks !!! :icon_hug:
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Diciamo lunedì...domani sono in ferie causa compleanno! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Ha anche un video ma non riesco a postarlo....si vede solo su fb.
400 pagine a scrivere sul forum della macchina e poi non posta i video e le foto SUL FORUM.... :frown2: :frown2: :frown2:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
6
28-09-13, 09:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-13, 10:01 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Diciamo lunedì...domani sono in ferie causa compleanno! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Ha anche un video ma non riesco a postarlo....si vede solo su fb.
400 pagine a scrivere sul forum della macchina e poi non posta i video e le foto SUL FORUM.... :frown2: :frown2: :frown2:
Â
Daccordo.....lo dico sempre :ok: :ok: :ok: !!!
Â
Vale anche per i vari Raduni/Incontri ...ormai il Forum viene usato solo come Bacheca ( ....stiamo organizzando..ci vediamo in tale posto a tale ora...venite tutti.......e alla fine ........ è stato un bel ritrovo e grazie a tutti ).........ma niente foto e video per condividere il tutto con gli utenti del Forum che non possono partecipare ma che sono sempre disponibili per CONSIGLI,aiuti tecnici,ricerche web,Idee,solidarietà :frown2: :frown2: :frown2: :frown2: :frown2:
Reputazione:
6
29-09-13, 07:10 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-13, 07:15 AM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Il video lo messo !!
Â
Dove ??? Su faccialibro ??? Mandamelo via email che lo posto io quì !!!!
Â
Â
Â
p.s. chiaramente parlo di un video dove si vede l'auto in funzione da fuori......non quello che hai postato l'altro giorno dove si vede da dentro !!!!!!!!
Â
Â
p.s. vai a montà quei Bezel e fai nà bella foto !!!!!! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :furiosi: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Reputazione:
0
quello non lo fatto !ho il video dell accensione del motoreÂ
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Alex ma ce la fai a venire al Rombo senza vetri? Li montiamo li
frank....e pensare che una volta erano gli altri a prendere in giro te....