Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Styleline 2 door V8
...non vi invidio,io e' da 3 ore1/2  che sono a casa!!!

Cita messaggio
Paolo ricordati di cosa abbiam parlato e sappi che mi spingo fino a 2200 !!ahah
Cita messaggio
Se eri a 3000 ... Adesso sei gia' sceso?

I vetri sono ancora sani?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
[quote name="BANDIDO" post="506141" timestamp="1381088546"]Se eri a 3000 ... Adesso sei gia' sceso?

I vetri sono ancora sani?[/quote

A bandido fallo sognare haha
Cita messaggio
stanotte finalmente ho fatto una bella dormita (ovvio non c'era frank che girava a 6 nella stessa stanza!) e ho sognato paolo M in giacca e cravatta che mi arrivava sotto casa con un carroattrezzi carico di un bel mezzo storico anni 30 e mi diceva :Tieni è tuo fanno DU PIOTTE!!

Cita messaggio
Manda un'email a  quel venditore su HAMB e piglia quesi 2 Bumper............e magari se ti fà un buon prezzo prendi pure la griglia.......così completi  bene il tuo PROJECT come meriterebbe !!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Per ora no
Cita messaggio
Citazione:Per ora no

Hai visto Scacco come fa lo splendido coi soldi dell'altri ??? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

Compra qua, compra la, se avessi dato retta a lui ce sarebbe una nave piena di container solo per me in arrivo dagli States :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Grande Scacco :icon_hug: , prestace qualche sòrdo che qua so finiti :zsarcastic4xx:

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
I paraurti si ma la griglia no...non son registrato su hamb non posso scrivergli!
Cita messaggio
Scrivo io , ma dimmi a chi ... Ormai ho rotto le palle a mezza America...

Hai visto le foto di com'erano quelli di Paolo prima della cromatura??
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Scrivo io , ma dimmi a chi ... Ormai ho rotto le palle a mezza America...

Bandì.....pensaci tu !!!!

Chiedi anche per la griglia anteriore visto che ci sei.............se ti fà un buon prezzo gli anticipate il regalo dei prossimi 30 Natali e Compleanni e gliela fate voi WISE perchè come è adesso non è il massimo....sopratutto se cambia i Bumpers......stonerebbe ancora di più !!!!

http://www.jalopyjournal.com/forum/showthread.php?t=824469&highlight=1949+chevy
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

Chiedi anche per la griglia anteriore visto che ci sei.............se ti fà un buon prezzo gli anticipate il regalo dei prossimi 30 Natali e Compleanni e gliela fate voi WISE perchè come è adesso non è il massimo....sopratutto se cambia i Bumpers......stonerebbe ancora di più !!!!

Alex sta meglio della tua hahahahahahah
Cita messaggio
Citazione: 

Alex sta meglio della tua hahahahahahah

A Paolo che voi dì che la deve vendere a  pezzi pure lui ??? Ahahahahahaahahahahahahahaha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

p.s. Alex................hai mandato questa cavolo di email al tipo di hamb ??? Guarda che l'auto di Frank parte e poi t'attacchi davvero al TRAM !!! :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
ha fatto tutto giuliano ...aspettiamo
Cita messaggio
Citazione:ha fatto tutto giuliano ...aspettiamo

Ma ke aspettiamo !!!! Aspetta e spera !!! Sollecita il Prez e vedi che cosa ha saputo !!! :furiosi: :furiosi: :furiosi:
Cita messaggio
ma stai tranquillo! 

Cita messaggio
Citazione:ma stai tranquillo! 

Per me figurati !!!

Però mi dispiace perchè hai fatto un gran lavoro su quell'auto e hai speso pure tanti $$$$$..............e per me non è "giusto" alla fine .......peccare su queste "piccolezze" che però precludono l'estetica di tutta l'auto !!!

Bisogna avere un pò di buon gusto..............è vero che il Kustom ti dà tante possibilità di modificare a  tuo piacere personale.........

.........ma poi in tanti esagerano  con il Pensiero (SBAGLIATO) " tanto è un Kustom è tutto è concesso".......si rischia di far XXXXXXX.......come se ne vedono tante anche in USA !!!

Da tempo frequenti l'ambiente e le manifestazioni.......... A parte i tuoi gusti ( MOLTO DISCUTIBILI :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: ) ti sarai fatto un'idea di ciò che piace e di quello che è valutato positivamente dalle varie giurie accreditate in quel mondo................un pò ti dovrebbe far riflettere su quello che è Kustom è quello che invece è un'accozzaglia di cose !!!

Cita messaggio
La griglia non la cambio solo i paraurti...e non ho fretta... A meno di offerte libere da parte vostra! Oggi ho fatto di nuovo un giro e prima ho montato il sedile anteriore ...parto e.....tatatatatatatarrrrrrrr

L albero motore tocca in un pezzo del fondo ... Devo modificare una parte ...non e complicato e spazio ce n'è....inoltre mi fa una goccia di olio dalla coppa ,solo a motore acceso ...ma porcccccccc
Cita messaggio
Se se se....l'albero Motore una cippa !!! L'albero di trasmissione !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Per fortuna tutte cose risolvibili..........datte da fà Alex !!! :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Quando arriva il cristallo anteriore ???

Cita messaggio
Citazione:La griglia non la cambio solo i paraurti...e non ho fretta... A meno di offerte libere da parte vostra! Oggi ho fatto di nuovo un giro e prima ho montato il sedile anteriore ...parto e.....tatatatatatatarrrrrrrr

L albero motore tocca in un pezzo del fondo ... Devo modificare una parte ...non e complicato e spazio ce n'è....inoltre mi fa una goccia di olio dalla coppa ,solo a motore acceso ...ma porcccccccc

Fatti coraggio Alex, è successo anche a me di dover tirare giu qualche santo. Non riuscivo a capire perchà perdeva olio dal cambio.

A distanza di 4 mesi non l'ho ancora capito ma dal cambio non perde più :zsarcastic4xx:  :ciappa:.

Mi sono accorto invece che avevo i valve cover lenti (li avevo smontati per cambiarli ma non andavano sull'intake) e quindi un paio di gocce d'olio motore.

Adesso è tutto ok. Spero che anche tu risolvi al più presto.

Se il problema che hai adesso si accentua ad auto carica, fai le prove caricando un po' la macchina con dei sacchetti di sabbia e calcola bene le misure.

Buon lavoro :icon_hug:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)