Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maniglie portiere, obbligo di legge?
#21
Io aspetterei le foto del 3100 ...

Cita messaggio
#22
non riesco a metterle...si blocca ...
Cita messaggio
#23
….in tutti i casi sono rogne,se a chi ti ferma gli gira male,nel dubbio,possono mandarti in revisione straordinaria,e questa si può' fare solo in motorizzazione………con le relative conclusioni!!!!

Alla mia Mercury che e' finita in Svizzera,hanno dovuto bloccare i vetri aperti,per dimostrare che in caso di emergenza mettendo una mano all'interno si sarebbe potuto aprire la porta…..

La legge comunque dice che non si possono alterare in alcuna maniera le caratteristiche originali del mezzo,per cui se vogliono,potrebbero addirittura confiscare l'auto…..

in tutti i casi si rischia sempre di prenderla in quel posto,per cui se dopo un'ora ti hanno lasciato andare,sei già' stato fortunato!!!

Cita messaggio
#24
Citazione: 

le maniglie servono in caso di incidente se sei bloccato in auto i soccorsi devono poter aprire le porte
 

Effettivamente è vero... anche automobili d'epoca tipo le Triumph TR2 o le Aurelia spider avevano una "tasca" nella capote per accedere alla maniglia interna, oppure tramite il vetro scorrevole.. 

 

La mia mg midget ha la maniglia solo all'interno con i vetri  scorrevoli senza blocco asportabili
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#25
Citazione:….in tutti i casi sono rogne,se a chi ti ferma gli gira male,nel dubbio,possono mandarti in revisione straordinaria,e questa si può' fare solo in motorizzazione………con le relative conclusioni!!!!

Alla mia Mercury che e' finita in Svizzera,hanno dovuto bloccare i vetri aperti,per dimostrare che in caso di emergenza mettendo una mano all'interno si sarebbe potuto aprire la porta…..

La legge comunque dice che non si possono alterare in alcuna maniera le caratteristiche originali del mezzo,per cui se vogliono,potrebbero addirittura confiscare l'auto…..

in tutti i casi si rischia sempre di prenderla in quel posto,per cui se dopo un'ora ti hanno lasciato andare,sei già' stato fortunato!!!
Confisca mi sembra eccessivo

al limite ti ritirano il libretto e ti mandano a fare il collaudo, te la sequestrano e ti fanno custode giudiziario, ma confisca proprio non credo
Cita messaggio
#26
…..si,hai ragione,sequestrano,ho sbagliati io a scrivere!!
Cita messaggio
#27
I vetri li spacchiamo....che non dicano cazzate,mi ha risposto un pompiere

Comunque l ultima cosa che voglio e avere l incubo di girare,voglio essere tranquillo,ci sara un modo.,..
Cita messaggio
#28
... se è come è nata.... non ci sono problemi.... 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#29
Citazione:non riesco a metterle...si blocca ...
 

 

http://it.tinypic.com/

 

Prova a metterle quì
Cita messaggio
#30
no niente,mi spiace,foto non me ne fa mettere......posso mandarle a flavio cow e altri con fb.....qui non ci riesco....scusate

Cita messaggio
#31
Citazione:no niente,mi spiace,foto non me ne fa mettere......posso mandarle a flavio cow e altri con fb.....qui non ci riesco....scusate
ehhhh mi sa che non riesci a trovare .... la maniglia giusta... :zsarcastic4xx:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#32
Ti ho inviato un messaggio privato

Cita messaggio
#33
Eccotela :

 

[Immagine: 11ict4j.jpg]

Cita messaggio
#34
Fantastico!

Apri la sua scheda e presentalo
Cita messaggio
#35
Ragno ha centrato il problema. Se chi ti ferma sospetta che hai modificato il veicolo può mandarti in revisione straordinaria. Ovvio che il 99% dei poliziotti se ne fregherà delle tue maniglie inesistenti, ma ricorda che c'è in giro anche l'1% :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#36
Io da anni giro con le shaved doors , mi hanno fermato un sacco di volte e non hanno notato questa modifica.

Ho eliminato anche quella del bagliaio , tolti i tergicristallo , giro dal 2010 con targhe personalizzate americane ....

Ciclistica idraulica.

Gomme europee da 14" ( non omologate per i 20 ql dell'auto) ...


Va sempre tutto bene ... E si spera non succeda mai niente.


Ma in caso d'incidente non so come me la passerei ... In primo con l'assicurazione ...


Al posto delle shaved doors ho visto in commercio bellissime maniglie a filo porta... Invidibili quasi.


E penso che sul mio prossimo project andranno quelle ....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#37
Citazione:giro dal 2010 con targhe personalizzate americane ....


 
 

Sei fortunato, solo per quello ci sarebbe la confisca :zsarcastic4xx:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#38
Citazione:Ragno ha centrato il problema. Se chi ti ferma sospetta che hai modificato il veicolo può mandarti in revisione straordinaria. Ovvio che il 99% dei poliziotti se ne fregherà delle tue maniglie inesistenti, ma ricorda che c'è in giro anche l'1% :ciappa:
 

La foto del suo Chevy 3100 la vedi nel mio post ...dubito che non notino che sia stato modfificato ...
Cita messaggio
#39
Appena torno a casa provo a fare la scheda.....l auto e stata targata da un noto concessionario nel maggio 2015 senza maniglie.....ora che si arrangiano fra loro.....io devo solo fare pochi born out
Cita messaggio
#40
Se è intestata a te, devi arrangiarti tu!

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

                                         [Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car


                             
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)