Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Mercury Cougar XR7
[quote name='68MO' date='Oct 5 2006, 04:14 PM']Che bastardone che sei...quando ci sono io "che bella la tua Mustang..." poi appena mi eclisso... :handddd: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :fuck-u: :fuck-u: :winns: :haha:[/quote]

[color="red"]...Non essere geloso se con gli altri ballo il twist,

non essere furioso se con gli altri ballo il rock:

con te, con te, con te che sei la mia passione

io ballo il ballo del mattone...
[/color]
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='Ricky426' date='Oct 5 2006, 04:27 PM']Non so se anche Esa la pensa come me, ma se la tua macchina ti rende orgoglioso perch? quasi unica... :handddd:[/quote]

la penso esattamente come te!

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
[quote name='Carpa' date='Oct 5 2006, 04:21 PM']AZZ !!! QUE LINDA !!!! Postarla prima no :handddd: :ghghgh: :ghghgh: ?!?[/quote]

boh sai com'?... non ci avevo mai pensato... :ghghgh:

[quote name='bronzo' date='Oct 5 2006, 03:12 PM']Molto molto molto bella...complimenti vivissimi!

Cambierei solo i cerchi e l'abbasserei dietro (ma ovviamente sono gusti personali...)!

Ancora complimenti!!! :handddd:[/quote]

grazie bronzo! ma perche dici cosi dei cerchi? sono brutti? stonano? dai dai dimmi che mi piace sentire i pareri di altri..

[quote name='Ricky426' date='Oct 5 2006, 04:27 PM']E' un altro motivo che mi ha spinto a scegliere una 300 del 66, in Italia non ce l'ha nessuno, le Challenger ormai si possono contare con le dita di ben DUE mani, per cui sono gi? troppo inflazionate.[/quote]

Hai troppo ragione...alla ultima Cruise Nite c'erano troppe Mustang... :handddd:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cado un attimo off-topic solo per dire.....

CHE CULI!!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

:handddd:
[quote name='O-X-I-D-E' date='Oct 5 2006, 07:06 PM']Cado un attimo off-topic solo per dire.....

CHE CULI!!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

:handddd:[/quote]

allora ci cado volentieri anche io.... :fuck-u: :fuck-u: :winns:

@ ESA: essendo amante delle Jeep in genere quei Cragar o US Wheels o AR mi hanno stancato a furia di vederli su Wrangler & co. ...e su macchine un p? troppo truzze tipo varie Camaro con fiamme e side pipes!

Sulla tua ci vedrei bene Magnum da 7" davanti e 8" dietro... :handddd:

Comunque davvero bella!!!!! :ghghgh:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Complimenti Esa ancor di pi? dopo aver visto l' auto dal vivo, proprio bella e ben tenuta!!!

azzo ragazzi che culi!!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
[quote name='bronzo' date='Oct 5 2006, 07:30 PM']@ ESA: essendo amante delle Jeep in genere quei Cragar o US Wheels o AR mi hanno stancato a furia di vederli su Wrangler & co. ...e su macchine un p? troppo truzze tipo varie Camaro con fiamme e side pipes!

Sulla tua ci vedrei bene Magnum da 7" davanti e 8" dietro...  :handddd:

Comunque davvero bella!!!!!  :ghghgh:[/quote]

si ho capito cosa intendi... non sono il massimo dell'originalita, lo so, per? adesso ci sono questi...poi questa primavera quando rinascer? anche la coguara si vedr? il da farsi.

PS: secondo voi ? truzzo lo spoilerino posteriore sul baule "eliminator-style" ? a me piace una cifra!!!

b? non ? il suo per?...

la eliminator ? mooolto bella con lo spoiler e la presa d' aria!
1991 Camaro Z28 TPI -
Lo spoiler che era di serie sulla Eliminator era comunque disponibile come optionals sulle altre Cougar
Allora non ti resta che metterlo!!!!
1991 Camaro Z28 TPI -
infatti... pensa un p? che l'ho comprato ancora a marzo di quest'anno e non mi sono ancora deciso.. verso novembre-dicembre la devo portare in carrozzeria x fargli sostituire tutte le guarnizioni dei cristalli e faccio fare anche questo

Esa, parere spassionato (ormai mi conosci...): io la preferisco signorile fuori e bastarda sotto il cofano...quindi niente alettoncino per? fai tu..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
[quote name='Tarizza' date='Oct 5 2006, 09:04 PM']la eliminator ? mooolto bella con lo spoiler e la presa d' aria![/quote]

Infatti... E' l'unica auto che mi piace con lo spoiler... :handddd:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
"]http://www.southernmotors.com/misc/fileupl..._6295825.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.southernmotors.com/misc/fileuploads/IMG_6295825.jpg"][Immagine: IMG_6295825.jpg][/url]

MMMMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH...mi fa impazzire!!!!! che sbrodolata ragass!!!

[quote name='Flaviospeed' date='Oct 6 2006, 08:17 PM'][quote name='Tarizza' date='Oct 5 2006, 09:04 PM'] la eliminator ? mooolto bella con lo spoiler e la presa d' aria![/quote]

Infatti... E' l'unica auto che mi piace con lo spoiler... :3gears: [/quote]

Allora la Mach 1 o la Boss non ti piacciono??peccato... :3gears: :3gears:

"]http://www.pdani.it/public/TEO%20199/Ford%...20%20302.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/TEO%20199/Ford%20Mustang%20boss%20%20302.jpg"][Immagine: Ford%20Mustang%20boss%20302.jpg][/url]

[Immagine: Ford%20Mustang%20Mach1.jpg]

"]http://www.pdani.it/public/TEO%20199/Ford%...20custom.jpg-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://www.pdani.it/public/TEO%20199/Ford%20Mustang%20Boss%20302%20custom.jpg"][Immagine: Ford%20Mustang%20Boss%20302%20custom.jpg][/url]

L'ultima secondo me ? orgasmica anche se i cerchi starebbero meglio di una misura pi? piccola....

ah,scusate l'O/T :3gears:
@TEO199: dove hai trovato la 2? foto??

quella era una macchina che ero andato a vedere anni fa, e quando me la sono trovata davanti mi sono cascate le OO, pensa che geni mandarmi le foto di un'altra macchina uguale :3gears: :3gears:
[quote name='paolo' date='Oct 11 2006, 08:47 PM']@TEO199: dove hai trovato la 2? foto??

quella era una macchina che ero andato a vedere anni fa, e quando me la sono trovata davanti mi sono cascate le OO, pensa che geni mandarmi le foto di un'altra macchina uguale :3gears: :3gears:[/quote]

L'avr? presa da qualche sito non ricordo mi dispiace...ne ho visti talmente tanti :3gears: :perf:

ti hanno fatto vedere le foto di quella e poi dal vivo era un altra auto??ma qui in Italia??

cmq ? troppo bella...(quella della foto :3gears: :3gears: )

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)