Discussioni: 2
Reputazione:
1
Pensavo un bicolore suddiviso dalla linea di cintura,ma così ...
Â
Di che interventi ha bisogno adesso ?
Discussioni: 14
Reputazione:
0
Il precedente proprietario doveva essere per forza di cose un caprone,visto il colore e la decisione di ritargarla......
Discussioni: 7
Reputazione:
11
10-10-15, 07:54 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-10-15, 08:01 PM da EdoBike.)
ha cercato di vendermela dicendomi che in discoteca mi avrebbero guardato tutti ma non sono proprio il tipo del genere.....
Â
le prossime cose da fare sono:
- montaggio guarnizione baule, oggi sono andato a prendere una bicomponente al bricco e domani se riesco la monto
- cambio olio e filtro
- cambio candele
- sostituzione gommini dell upper e lower control arms che sono praticamente tritate e fanno qualche gioco
Â
oggi ho passato il pomeriggio a tirar fuori da due set di tergicristalli uno adatto all'auto ma dopo 2 orette buone ci sono riuscito cannibalizzando le lame di quelli nuovi e sistemandole sul set originale Â
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Sai che hai veramente un bel pezzo?? Ã veramente splendida e non credo di averne viste altre in Italia. Ancora complimenti.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
11
Dopo tante bestemmie ho sistemato la guarnizione del bagagliaio. Oggi volevo fare anche il cambio dell'olio ma con l'attrezzo che ho io non riesco a lavorare bene sul filtro non riuscendo a fare abbastanza forza per svitarlo. Domani passo al negozio di autoricambi e vediamo se trovo qualche altro attrezzo....Â
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Bella! Ma una macchina così a mio parere merita solo una cosa: restauro totale e ripristino alla più assoluta originalità + targa oro ASI.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 61
Reputazione:
0
Sono davvero innamorato di questa macchina! :wub:
E non avrei mai pensato ci fosse una Nova di questa serie in Italia, tanto meno con (una volta) targa nera!
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Complimenti e bella storia. Peccato per le decisioni del secondo proprietario, alcune irreversibili.
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Reputazione:
11
12-10-15, 07:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-15, 07:31 PM da EdoBike.)
Sulle cinture c'è il logo della Fisher, con al centro il tasto per sganciarle. Dietro ci sta la regolazione della lunghezza; le escluderei quindi. Interno portiera?
Sono 4.5 cm x 4.5 cm... non sono piccole