Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:ottimo mezzo, bravo e buon divertimento
Â
Non crederai di scampartela così facilmente GIOBì :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: !!!
Â
Appena arriverà anche a te il Pick Up.......vorremmo vedere ogni singolo passo avanti nel Restauro/Kustomizzazione !!!! :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Bella base di partenza. Dalle foto ti aspetta un gran lavoro: in bocca al lupo ! :biggrin:
Non ho capito se il progetto è di fare un restauro pari pari, oppure l'obbiettivo è Kustom ... c'è ancora tempo per decidere
Discussioni: 71
Reputazione:
5
grande, ottimo progetto! :408:
Discussioni: 26
Reputazione:
1
I primi giorni sono i peggiori poi è peggio hahahahahah,non ti demolarizzare è una passeggiata di salute e di $$$$$$$$$ i lavori di lattoneria non sembrano poi cosi tragici.
Buon lavoro.
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Hai i dati della trim tag?
Discussioni: 36
Reputazione:
0
Nic tranquillo, in un modo o nell'altro quelle viti verranno via :zsarcastic4xx:Â .
Altre tag oltre a quella interno porta non mi risulta ci sia, almeno sul mio '53.
Â
Piccolo consiglio, ma sicuramente c'avrai già pensato: il colore non cercarlo in tutte quelle parti che potrebbero essere state sostituite nel tempo, ma solo sulla cab :ok: .
Â
Buon lavoro
Discussioni: 29
Reputazione:
6
20-05-13, 09:24 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-13, 09:25 AM da scacco_al_re_nero.)
Bene Nic !!! E' sempre un piacere poter vedere lavori di restauro che procedono !!! :ok: :ok: :ok:
Â
Dei cavi elettrici....non star lì a preoccupartene........tanto devi rifare tutto........quindi poi deciderai se comprarti un IMPIANTO elettrico Universale da adattarci .......oppure il suo dedicato.......come AD ESEMPIO.....questo:
Â
http://www.ebay.com/itm/1947-55-Chevy-GMC-Truck-Classic-Update-Wiring-500467-/380639595654?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item589fe34c86&vxp=mtr
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
Nic mi stai facendo rivivere momenti belli e indimenticabili :ok:Â .
Â
La strada è lunga e faticosa ma piena di soddisfazioni
Â
Per l'impianto elettrico nessun problema, sei i fili sono buoni ti giro lo schema originale.
Â
Buon lavoro
Discussioni: 87
Reputazione:
0
che bel marciume che c'è sotto....
Reputazione:
0
Grande Nic.
Â
L'incoraggiamento non fa mai male e all'inizio come ben sai, ne serve un pò tutti i giorni.Â
Â
Â
Â
Â
:clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:
Reputazione:
0
Ne avrai per mesi da divertirti lo sai, ma una volta finito il grosso cominciano ad arrivare le soddisfazioni.
E' un pò prematuro dirtelo ma se vuoi ho le chiusure porte cromate (quelle che si vedono nella foto sopra)
e il tubo del serbatoio cromato.....sempre se lasci il gas tank nella cab
Â
Buon lavoro Nic