Discussioni: 50
Reputazione:
1
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
Discussioni: 72
Reputazione:
5
Molto bello questo topic..... bella storia....e gran bella Corvette!!!
Complimenti.........
Dubito...ergo sum.
Discussioni: 15
Reputazione:
7
bella!!!!non mi viene altro.....colore unico,il primo che vedo cosi non il solito,anche gli interni.......
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Conoscevo la storia...
bellissima macchina.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 32
Reputazione:
1
bella veramente!!!
Â
Complimenti Fabio, proprio una bella vettura.
Colore moldo Old English, tipo Gentiluomo di Campagna Inglese.
Mi piace molto.
Discussioni: 13
Reputazione:
2
Discussioni: 78
Reputazione:
20
mi unisco ai complimenti!
bellissimo colore
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
bella si....
beh ora ti tocca metterti alla ricerca su ebay delle parti per farti un "date correct" LT1 . non dovrebbe essere troppo difficile, forse qualche difficolt? per il collettore aspirazione e spinterogeno ( questo ce l'ho ma del 69-70)
Reputazione:
1
@ Skylinee: il colore ? praticamente uguale a quello della tua.....
@ Lord: tutto tranne old english, io l'ho soprannominato ramarro metallizzato
@ W S: Ormai il motore rimarr? cos?, pensa che ? cos? da 22 anni a questa parte ? diventato vecchio senza usarlo....
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
[/center]
davvero bella
Reputazione:
1
08-04-10, 01:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-10, 01:40 PM da towman.)
Piccolo aneddoto: Stamani entra paolo in officina e mi dice, andiamo a fare un giro in vette? perch? sento dei rumori sospetti in giro per la macchina....ok andiamo e mentre siamo su una provinciale faccio notare a paolo che il conta km secondo m? ? starato.....(dato che il fondo scala ? 280,presumo che sia in Km) ad un certo punto lancio la macchina a 120 e gli dico secondo m? stiamo andando almeno a 160, accende il tom tom del telefono, e voil? 196 Km ora....... .in effetti la scala ? in miglia......un'p? eccessiva direi.....450 km ora circa.....provveder? a farlo tarare....
[/center]
Bellissima,il colore sembra quello della mia Malibu.
Discussioni: 17
Reputazione:
0
la corvette ? sempre la corvette.... complimenti!
Che bello il suono del V8!
Discussioni: 40
Reputazione:
0
[quote name='towman' post='282343' date='8/4/2010, 13:37']Piccolo aneddoto: Stamani entra paolo in officina e mi dice, andiamo a fare un giro in vette? perch? sento dei rumori sospetti in giro per la macchina....ok andiamo e mentre siamo su una provinciale faccio notare a paolo che il conta km secondo m? ? starato.....(dato che il fondo scala ? 280,presumo che sia in Km) ad un certo punto lancio la macchina a 120 e gli dico secondo m? stiamo andando almeno a 160, accende il tom tom del telefono, e voil? 196 Km ora....... .in effetti la scala ? in miglia......un'p? eccessiva direi.....450 km ora circa.....provveder? a farlo tarare....[/quote]
........MA PERFAVORE !
I'm a joker, I'm a smoker, I'm a midnight toker,
I sure don't want to hurt no one...
Reputazione:
0
Ti viene in mente nulla ?
Reputazione:
1
14-04-10, 10:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-10, 10:36 PM da towman.)
[/center]
Reputazione:
0
15-04-10, 07:08 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-10, 07:23 AM da FATBOYSLIM.)
[quote name='towman' post='283721' date='14/4/2010, 22:35']e stai schiscio,altrimenti al pranzo ti ci faccio andare a piedi...... [/quote]
Occhio che al pranzo ci vengo con il Suburban, con delle "SCRITTE" sulla carrozzeria",
con il benestare di tua moglie... e mi sa' tanto che a quel punto stai schiscio TU !
Reputazione:
1
[quote name='FATBOYSLIM' post='283767' date='15/4/2010, 07:08'][quote name='towman' post='283721' date='14/4/2010, 22:35']e stai schiscio,altrimenti al pranzo ti ci faccio andare a piedi...... [/quote]
Occhio che al pranzo ci vengo con il Suburban, con delle "SCRITTE" sulla carrozzeria",
con il benestare di tua moglie... e mi sa' tanto che a quel punto stai schiscio TU !
[/quote]
Scritte del tipo: PUSSY WAGON?..... (Fine O/T)
[/center]
|