14-03-17, 05:13 AM
E poi come dico sempre l'America è così ampia, vasta e varia che se si vuole la propria dimensione la si trova...
Consiglio veloce per Miami
|
14-03-17, 05:13 AM
E poi come dico sempre l'America è così ampia, vasta e varia che se si vuole la propria dimensione la si trova...
14-03-17, 08:55 AM
Citazione:@skilineeeeee permettimi questa osservazione, ovvio se hai il portafoglio pieno stai bene anche in Italia, ma anche guadagnassi 100k al mese mi roderebbe il fondoschiena dare il 50% dei soldi che mi sono sudato a quei 4 farabutti scansafatiche dei nostri politici...se tu guadagnassi 100k⬠al mese in italia, con buona probabilità risulteresti poco più che nullatenente, per cui te la passeresti ancora meglio :ciappa:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
14-03-17, 01:54 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-17, 01:54 PM da Giorgio_84.)
Citazione:quei 4 farabutti scansafatiche dei nostri politici... Magari fossero solo 4...
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
14-03-17, 09:11 PM
Citazione:@skilineeeeee permettimi questa osservazione, ovvio se hai il portafoglio pieno stai bene anche in Italia, ma anche guadagnassi 100k al mese mi roderebbe il fondoschiena dare il 50% dei soldi che mi sono sudato a quei 4 farabutti scansafatiche dei nostri politici...se tu guadagnassi 100k al mese in italia, con buona probabilità risulteresti poco più che nullatenente, per cui te la passeresti ancora meglio :ciappa: Ecco appunto, diciamo allora che in Italia sta bene chi fa impicci va... |
« Precedente | Successivo »
|