Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 AMC Javelin
I like she (femminile, all'inglese, essendo una Signora d'Albione...)

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/

"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
I miei complimenti, era tra le mie scelte quando cercavo una vettura insieme alla camaro e alla riviera...

:furiosi:
Cita messaggio
bella veramente,molto cattivo il muso

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
[quote name='funnycar' post='190205' date='25/2/2009, 15:06']I like she (femminile, all'inglese, essendo una Signora d'Albione...)[/quote]

Her? Meglio.....forse......
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='190219' date='25/2/2009, 16:01'][quote name='funnycar' post='190205' date='25/2/2009, 15:06']I like she (femminile, all'inglese, essendo una Signora d'Albione...)[/quote]

[/quote]

Her=aggettivo possesivo femminile

She =pronome personale(lei)

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
[quote name='chevy350' post='190222' date='25/2/2009, 16:18'][quote name='Pex' post='190219' date='25/2/2009, 16:01'][quote name='funnycar' post='190205' date='25/2/2009, 15:06']I like she (femminile, all'inglese, essendo una Signora d'Albione...)[/quote]

[/quote]

[/quote]

Ho fatto bene a mettere forse! Grazie! :furiosi:
Cita messaggio
[quote name='Pex' post='190219' date='25/2/2009, 16:01'][quote name='funnycar' post='190205' date='25/2/2009, 15:06']I like she (femminile, all'inglese, essendo una Signora d'Albione...)[/quote]

[/quote]

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Assolutamente bellissima, ma davvero!!!

Mi f? apprezzare lo style dell'AMC questo modello!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
[quote name='chevy350' post='190222' date='25/2/2009, 16:18'][quote name='Pex' post='190219' date='25/2/2009, 16:01'][quote name='funnycar' post='190205' date='25/2/2009, 15:06']I like she (femminile, all'inglese, essendo una Signora d'Albione...)[/quote]

[/quote]

[/quote]

Ehil?... her ? anche pronome, nella fattispecie come complemento oggetto :furiosi:

I like her!!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
pagina numero 5 del corso delle medie di inglese.. :furiosi:

eh... noi italiani con le lingue siamo portati a farci strane cose, non a parlarle..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Allora avevo ragione!!!

Non sono poi cos? capra!!! :furiosi: :furiosi: :furiosi: :omino: :omino: :perf: :perf: :uff: :uff: :handddd:

Va beh, basta fare i Mr Brown della situazione, chiudiamo l'O/T e torniamo a parlare della Javelin che ? bella e basta!!!!!!
Cita messaggio
Complimenti, veramente particolare e bella!!!!
Cita messaggio
che bellezza! mi piace molto (seriamente, non lo dico per dire..) portala a brescia qualche volta che ce la fai vedere dal vivo!
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
ps: facci vedere il motore
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
Molto bella e sembra tenuta bene.

Proviene dall'UK ma ha la guida a sinistra, benissimo. :furiosi:
La vita e' un viaggio... e allora perch? non farlo in prima classe?
Cita messaggio
Bellissima...non la solita MUSCLE...complimenti sinceri!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Bellissima, complimenti per la scelta !!!
Cita messaggio
sicuramente quando far? pi? bello la porter? a bs (purtroppo nn ho il garage e mi scoccia un po' lasciarla in giro)

tra l'altro mi sono accorto ora di aver perso l'incontro dei bresciani la scorsa settimana, ma sicuramente non mancher? al prossimo

che dire della macchina, meccanicamente ? a posto, il motore non mangia olio n? acqua, la frizione stacca bene e le marce entrano (sorprendentemente) bene

il motore ha collettori 4-2-1 e scarico performance, penso anche i collettori di aspirazione e il carburatore non siano gli originali.

inoltre da tutti i fogli/foglietti/fatture che mi ha consegnato il precedente proprietario, dovrebbe avere anche pistoni stampati, albero a camme pi? performante e qualche altro lavoretto.

cerchi sicuramente nn originali, ammortizzatori, pompa dell'acqua e gomme nuovi

gli interni sono buoni ed ha la radio AMC originale

le lamiere e i fondi sono sanissimi, purtroppo c'? qualche piccola bollicina affiorante sula vernice ma per ora va bene cos?, cmq senza dubbio ? stata riverniciata parecchi anni fa
[Immagine: firmaale155q4.jpg]
Cita messaggio
Complimenti!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
bellissima !!

complimenti
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)