Discussioni: 15
Reputazione:
7
[quote name='funnycar' post='177015' date='31/12/2008, 15:58'][quote name='Mr. Edelbrock' post='177007' date='31/12/2008, 14:59']ma ? un allucinazione o il prezzo ? diventato 8500?[/quote]
Non ? allucinazione: ? probabilmente un "utente anonimo" del Forum!
[/quote]
si si......
ma sara' il prezzo finale a 'sto punto?
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 17
Reputazione:
0
Beh, 8500? per un Wrangler "quasi stock" non sono proprio pochi, e poi ? un 4,2, a carburatore, che ? la versione meno appetibile dell'YJ. Anche se ? proprio il 4,2 quella che io preferirei.
Mamma mia 8500 per quel polmone di auto sono davvero uno sproposito inoltre anche con i ruotini e le balestre alla Robin Hood! Meglio 100 mila volte il 2.5 poi!
Discussioni: 26
Reputazione:
0
magari non riesce venderlo e lo tiene gi? di prezzo.
non poco tempo fa mi ? capitato di vedere un classe a del 2007 a 4500 euro con otto foto auto impeccabile ma con 60000 km , quando l'ho contattato perch? lo voleva vedere mio pap? , mi disse che dovevo subentrare con il leesing..
Sto cercando anche io un Ram e proprio adesso su un sito tedesco ho visto una cosa stranissima, un venditore italiano che vendeva un Ram, fino a qui niente di strano......la cosa strana ? che se lo compri in italia, sempre da lui e sempre lo stesso veicolo il prezzo lievita di 8000 euro!
A me pare pi? che altro una moda italiana non solo in brianza... e soprattutto degli autosaloni che pensano sempre di avere per le mani dei lingotti d'oro a forma d'automobile... quello che vendi tu fa sempre schifo e quello che vendono loro ? sempre bellissimo...
D'accordo il discorso che loro come venditori professionisti devono darti la garanzia e tutto il resto... ma salire a volte della met? del valore ? davvero eccessivo...
Per quel che mi riguarda... affari coi privati tutta la vita...