Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AMC PACER
[quote name='flatpaolo' post='138462' date='26/6/2008, 09:21']Bel ritrovamento una Pacer V8, viste le condizioni ? sicuramente da salvare.

I topi sono una costante, tutte le macchine che ho preso e che erano ferme da un po' avevano il loro bravo nido di topi.[/quote]

Mannaggia!!!
Cita messaggio
[quote name='jetsky' post='138467' date='26/6/2008, 09:31'][quote name='flatpaolo' post='138462' date='26/6/2008, 09:21']Bel ritrovamento una Pacer V8, viste le condizioni ? sicuramente da salvare.

I topi sono una costante, tutte le macchine che ho preso e che erano ferme da un po' avevano il loro bravo nido di topi.[/quote]

Mannaggia!!!

[/quote]

Non ? un problema.
1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
[quote name='flatpaolo' post='138470' date='26/6/2008, 09:50'][quote name='jetsky' post='138467' date='26/6/2008, 09:31'][quote name='flatpaolo' post='138462' date='26/6/2008, 09:21']Bel ritrovamento una Pacer V8, viste le condizioni ? sicuramente da salvare.

Mannaggia!!!

[/quote]

Non ? un problema.

[/quote]

Si be, se pe? hanno mangiato qualche cavo.....??
Cita messaggio
Comunque, altre domande:

- Dove trovo schede tecniche sui vari modelli?

- Che valutazione si pu? dare a quella nelle foto allo stato attuale?
Cita messaggio
se la macchina ? ferma da tanto devi comunque pensare di rifare parecchie cose, per cui non preoccupartene pi? di tanto
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='138475' date='26/6/2008, 09:59']se la macchina ? ferma da tanto devi comunque pensare di rifare parecchie cose, per cui non preoccupartene pi? di tanto[/quote]

A cosa ti riferisci?Ai topastri?
Cita messaggio
Complimenti per il ritrovamento...una Pacer con 304 non ? cosa da tutti i giorni!!!!

La carrozzeria sembra davevro in ordine, quindi non devi preoccuparti dei lamierati...se ? completa anche di interni sei a cavallo visto che la meccanica ? la stessa delle Jeep e trovi praticamente tutto.

In bocca al lupo!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
[quote name='jetsky' post='138476' date='26/6/2008, 10:04'][quote name='skylineeeeee' post='138475' date='26/6/2008, 09:59']se la macchina ? ferma da tanto devi comunque pensare di rifare parecchie cose, per cui non preoccupartene pi? di tanto[/quote]

[/quote]

yes! vero che mangiano di tutto, gomma e plastica in particolare. ma se la macchina era ferma, tutte le varie linee sar? il caso di controllarle e rifarle, giusto?

"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Rifarle ? il minimo... :banana: ma ? a prima cosa che si fa: linee benzina, serbatoio, accensione, ecc..
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
[quote name='skylineeeeee' post='138479' date='26/6/2008, 10:24'][quote name='jetsky' post='138476' date='26/6/2008, 10:04'][quote name='skylineeeeee' post='138475' date='26/6/2008, 09:59']se la macchina ? ferma da tanto devi comunque pensare di rifare parecchie cose, per cui non preoccupartene pi? di tanto[/quote]

[/quote]

yes! vero che mangiano di tutto, gomma e plastica in particolare. ma se la macchina era ferma, tutte le varie linee sar? il caso di controllarle e rifarle, giusto?

[/quote]

be chiaro.

Anche se aspetto con impazienza il momento della prova dell'accensione.E seguente giretto di prova. :banana: :omino:
Cita messaggio
[quote name='jetsky' post='138473' date='26/6/2008, 09:58']Comunque, altre domande:

- Dove trovo schede tecniche sui vari modelli?

- Che valutazione si pu? dare a quella nelle foto allo stato attuale?[/quote]

Aggiungo due domande:

- Gli interventi minimi sulle linee, che spesa potrebbero comportare??

- Rimessa a posto, a quanto salirebbe la sua valutazione?
Cita messaggio
Il 304 del mio CJ era fermo dal 1993 (c'era ancora una multa attaccata al parabrezza), al chiuso...senza topi forunatamente...

cambiato olio, filtri, candele, cavi ? partito al primo colpo...

aveva 70mila km circa...

ora dovr? dare solo una controllata a freni e magari una pulitina al carburatore...ma per il resto tutti gli otto bimbi girano da favola...

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
www.amcpacer.com

Cita messaggio
[quote name='bronzo' post='138484' date='26/6/2008, 10:29']Il 304 del mio CJ era fermo dal 1993 (c'era ancora una multa attaccata al parabrezza), al chiuso...senza topi forunatamente...

aveva 70mila km circa...

ora dovr? dare solo una controllata a freni e magari una pulitina al carburatore...ma per il resto tutti gli otto bimbi girano da favola...[/quote]

Ecco...se mi succedesse una cosa del genere........mi metterei seduto di fronte a lei, con una boccia di rosso buono e la finirei mentre la ascolto girare :ccowbiy:
Cita messaggio
[quote name='jetsky' post='138488' date='26/6/2008, 10:33'][quote name='bronzo' post='138484' date='26/6/2008, 10:29']Il 304 del mio CJ era fermo dal 1993 (c'era ancora una multa attaccata al parabrezza), al chiuso...senza topi forunatamente...

aveva 70mila km circa...

ora dovr? dare solo una controllata a freni e magari una pulitina al carburatore...ma per il resto tutti gli otto bimbi girano da favola...[/quote]

Ecco...se mi succedesse una cosa del genere........mi metterei seduto di fronte a lei, con una boccia di rosso buono e la finirei mentre la ascolto girare :ccowbiy:

[/quote]

Tutto sta a provare!

PS tieni la boccia vicina, perch? sono incredibili questi motori :handddd:

ps2 la mia dopo 12 di fermo all'aria aperta un po di benza nel carburatore e WD40, cambio batteria ed ? partita!
Cita messaggio
[quote name='bruce' post='138495' date='26/6/2008, 10:56'][quote name='jetsky' post='138488' date='26/6/2008, 10:33'][quote name='bronzo' post='138484' date='26/6/2008, 10:29']Il 304 del mio CJ era fermo dal 1993 (c'era ancora una multa attaccata al parabrezza), al chiuso...senza topi forunatamente...

aveva 70mila km circa...

[/quote]

Tutto sta a provare!

PS tieni la boccia vicina, perch? sono incredibili questi motori :welc:

ps2 la mia dopo 12 di fermo all'aria aperta un po di benza nel carburatore e WD40, cambio batteria ed ? partita!

[/quote]

:handddd: :omino: :omino:
Cita messaggio
La pacer ? una delle pochissime macchine di piccole dimensioni che mi comprerei. Mi piace moltissimo, e se ne trovassi una cos? non esiterei a prenderla. Mopar ha ragione, da comprare!
[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Io sinceramente non la vorrei MAI!

ma ognuno ha i suoi gusti, ed effettivamente c? da riconoscere che le condizioni sembrano buone, se ti piace perch? no?

Ciao!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
carina.. facci vedere qualche foto degli interni! :ccowbiy:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
ho avuto un flash... ? la SPASSOMOBILE del film "wayne's world" (fusi di testa) :ccowbiy:

[Immagine: 4_sale_ebay_waynes_world.jpg]

Carl Yastrzemski
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)