Discussioni: 29
Reputazione:
6
29-11-13, 03:12 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-13, 03:13 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:no ,pero avra vari colori e varie caselle con grafiche diverse .....a me sto baule piace un sacco!anzi uno scacco!!
Â
Ma è giusto che sia così Alex.........i nostri pareri valgono meno di niente se poi a te non piacciono i nostri suggerimenti.......è giusto che piaccia a te ....ci mancherebbe........ :ok:
Â
Â
p.s. com'è stà cosa delle caselle che farai nel top ??? Vabè che ci stiamo avvicinando al periodo di Natale.......ma non è che voi fà sul tetto il calendario dell' Avvento :zsarcastic4xx: ??? Mettici pure i cioccolatini dentro le caselle ehehehehehehehehehe :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 24
Reputazione:
0
Inizia a postare dueidee per le grafiche sul tetto scacco datti da fare!
Reputazione:
6
Citazione:Inizia a postare dueidee per le grafiche sul tetto scacco datti da fare!
Â
Te le farà una persona che ammiro moltissimo per i lavori che fà ................di certo ti dirà lui cosa è meglio fare............
Â
E poi ti conosco..................posso postare milioni di Grafiche fichissime................che tanto tu fai di testa tua (giustamente pure......percarità ).........
Â
L'unica cosa che farei è un pochino di lace paint fra le varie linee..........non troppo che altrimenti diventa "pesante" da vedere..............ma un pochino magari nei bordi sì !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Reputazione:
0
Questa e famosissima....daiposta che prendiam spunto
Reputazione:
0
stamattina ritirato auto da interni  e portata  in carrozzeria sotto la neve!una regolata alle porte e una spianata al tettino e via con le grafiche sul tetto ....scacco posta pure te che avrai un terabit di foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reputazione:
6
30-11-13, 01:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-13, 01:14 PM da scacco_al_re_nero.)
Ma quando le devi fare le grafiche ???
Reputazione:
6
30-11-13, 01:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-13, 01:33 PM da scacco_al_re_nero.)
Reputazione:
6
30-11-13, 01:19 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-13, 01:20 PM da scacco_al_re_nero.)
Questa basta e avanza :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: .............è tra le migliori...........perchè in un solo lavoro ci sono diverse tecniche ........ CLICCACI SOPRA PER VEDERLE IN ALTA DEFINIZIONE !!!
Reputazione:
0
Non mi garba trooppo, un paio di settimane e il boss delle ernici dovrebbe venire...
Reputazione:
6
Citazione:Non mi garba trooppo, un paio di settimane e il boss delle ernici dovrebbe venire...
Â
Fidati di me..........fai fare TUTTO a Damiano................saprà lui consigliarti la grafica migliore !!! :ok: :ok: :ok:
Reputazione:
0
scacco lo hai visto il serbatoio per il chopper che mi sta facendo?
è una cosa incredibile
Reputazione:
6
Citazione:scacco lo hai visto il serbatoio per il chopper che mi sta facendo?
è una cosa incredibile
Â
Ho visto le foto di 2 serbatoi che stà verniciando..............sono 2 PEANUT ........uno è tuo ???
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Uno e' mio e lo inizia la settimana prox , quello a tema mex e' di Alex ... Fantastico ... Ed e' ancora da finire
Reputazione:
0
a chi è che hai dato del peanut!!!??!?! :furiosi: :furiosi: :zpugil:
il mio è un p-nut un serbatoio di classe !non un normalissimo peanut come quello del prez!
Reputazione:
0
lo ha finito!!sto aspettando foto ma fa il difficile!! :ciappa:Â :408:Â :zsarcastic4xx:Â :ciappa:Â
Discussioni: 133
Reputazione:
0
Ahahah ...
E' venuto molto bene ...
Reputazione:
6
Bellissimo il serbatoio !!!! Damiano è davvero bravissimo.................. chiaramente la TEXTURE utilizzata ( MEXICAN CLOTH).....non la giudico ahahahahahaahahaha........ormai è il marchio DOP di Alex :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
Su suggerimento di un Utente di cui non scrivo il nome per la privacy ........ma solo il Nick...............(MIRKO73 :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: )...ho fatto questo........
Â
host immagini
Reputazione:
6
30-11-13, 02:48 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-13, 02:49 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Ahahah ...
E' venuto molto bene ...
Â
Â
DIREI BENISSIMO............Complimenti a Damiano...come sempre !!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: