Discussioni: 77
Reputazione:
20
io facevo il confronto con quella svizzera, della quale allo stesso modo non ci sono foto nè del vano motore, nè del baule, nè sotto scocca. colore nero (che già non è il migliore per quel che mi riguarda), cerchi aftermarket di dubbio gusto, interni rifatti a caso (pannelli porta mancanti di braccioli e fatti a caso, poggiabraccio e sedili a caso quando si trovano in vendita ovunque ad un prezzo competitivo, plastiche anteriori rosse e posteriori nere, ecc..), foto fatte da distanza. a cui aggiungere le tasse per importazione al pari degli stati uniti.
per entrambe servono più dettagli, la mia scelta come già detto sarebbe senza dubbio per quella inglese.Â
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 2
Reputazione:
1
'Fatte a caso'  Sono cucite a rombi. Magari hanno scelto di sistemarla così.
Discussioni: 30
Reputazione:
1
Dite che il prezzo della WS6 di qualche pagina fa è davvero buono??Â
La stavo vedendo dopo che mi è stata proposta un'altra Pontiac Firebird, proprio qui sul forum, visto che sto cercando un'auto del genere...Â
Per la potenza, se non sono i cv dichiarati, anche fossero meno quanti saranno? 300-310?Â
Ero anche convinto che il frontale fosse così da stock...
Discussioni: 30
Reputazione:
1
Muso atroce questa vettura??? Ti ricordo che hai un'Audi... :ciappa:
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Mi son sbagliato ...è urenda
Â
Sì Gas ,ma ho anche la NA che ha un bel musetto però  XD
Â
La A3 avrà il richiamo a gennaio ... mi mangio le mani perchà me l' han chiesta in tre solo nella zona dove abito nei mesi scorsi senza contare gli altri ...col senno di poi era quasi meglio darla via e prendere quel pericolosissimo 996  col 3.4 ...
Discussioni: 19
Reputazione:
0
Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Reputazione:
0
20-10-15, 09:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-15, 09:59 PM da atevres.)
L avevo vista 1 settimana fa Carlo su ebay, poi letto il thread sul forum forwardlock con la storia.
Questa macchina ha una storia particolare di un personaggio altrettanto particolare che purtroppo non c'è più. X questo, per rispetto, non l avevo pubblicata, ma visto il post di brandos su una sw, credo che tale bellezza meriti di esser vista il più possibile da tutti.
Ci ho pensato parecchio..e ci sto pensando ancora lo ammetto...
Ma ho paura di prender una macchina "troppo importante e particolare" e a dirla tanto franca da poter sembrare stupida, io non mi sento davvero all altezza. ð
Fatto sta che mi commuove ogni volta che la guardo.
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Mi sa che è stata venduta, non c'è più..Atevres...fatto tu?
                    Â
opar Or No Car
              Â
Reputazione:
0
No non è stata venduta solo scaduto l annuncio.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Atevres , essere uno a cui il "testimone" viene passato per un relitto / pezzo di storia deve essere visto come un onore e un opportunità unica !L essere all altezza o meno uno lo dimmostra strada facendo , con la cura nel mantenere un oggetto e/o reperistinarlo nelle sue condizioni originali qualora sia necessario per poi passarlo di mano a qualcuno che sappia prenderne altrettanto cura .. Ps: penso tu lo possa/sappia fare visto che non sei un giostraio , falchetto di provincia .. il restauro pieno di ostacoli che hai ultimato sulla fb ne è la dimostrazione concreta ..
Reputazione:
0
Hai ragione venduta