Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
General Lee - Astenersi puristi
Citazione:ps: bronzo, sei stato con gighen in questo periodo?! :zsarcastic4xx:  Si chiama " Leepu"

:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

Ho avuto il dubbio....poi facendo una ricerca di immagini sono venute fuori comunque le sue bellezze.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Io ho cercato " LIPU" su google e la prima cosa che viene fuori è:

Lega Italiana Protezione Uccelli

:011: sarà un'associazione per difendere noi uomini dalle f1ghe di legno! :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Secondo me il problema sarebbe stato se trasformava una charger in 124.....Big Grin

Cosi ha la mia stima, tanto ha recuperato una 124 massacrata (ruggine in pieno stile Fiat anni 70) che avrebbe fatto una finaccia....o per pezzi di ricambio bene che andava.

Poi sicuramente e' anomalo il lavoro, quando avrebbe potuto importare un cadavere di charger e rifalla, tanto non gli manca manualita' e ostinazione.
Cita messaggio
per me lui e un vero appassionato di hazzard e del generale lee ! ha una passione immensa e probabilmente non ha molte disponibilita' finanziarie , ma e uno che non abbandona i suoi sogni , li insegue fino all'ultimo e ci mette + impegno possibile , e credo che meriti + stima una persona del genere che uno che sgancia un assegno di 100.000 euro pe run generale lee originale !
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Spè.....però così, a parere mio, è un po' come trombarsi Suor Germana con sopra la maschera di carnevale di Belen Rodriguez..... alla fine, sotto, sempre Suor Germana resta!! :zsarcastic4xx:

La meccanica, il sound, la guidabilità, gli spazi, il motore e tutte le sensazioni non saranno MAI neanche lontanamente paragonabili a quelli di una vera charger...quindi: perchè?!?!

Ovviamente è la mia modestissima opinione ehh! :ok:

Qui non si tratta più di cloni/repliche....e lo dico da proprietario di una replica: un conto è replicare un'auto che comunque parte dalla stessa base di partenza ( stesso telaio, stessa scocca, stesso blocco motore, stessa meccanica, stesso cambio, stessi interni, stesse tantissime altre cose....), un conto è fingere che una Toyota MR2, ad esempio, sia una Ferrari 430 solo perchè le si mette su un kit estetico!

Se amo il Generale è per tutto quello che è il Generale: per la scocca, il motore, gli interni, che sia americana, che sia il simbolo di un'era.....non solo perchè è arancione e ha lo 01! Se no ripeto.... la differenza tra Lucia Annunziata e Megan Fox starebbe solo nel colore dei capelli!!

Cita messaggio
Quasi quasi gli porto la mÃhari e gli chiedo se me la trasforma in una wrangler :-D
Cita messaggio
state vedeno la cosa da appasionati di auto d'epoca americane  ed e chiaro che ragionate cosi , e comprensibilissimo , diverso se la cosa e vista da appassionati di hazzard o del generale lee , !

l'auto potrebbe essere anche statica e di cartapesta , se uno ha la passione che gli esplode dentro in qualche modo deve sfogarla , lo capisco e lo immagino mentre passa le ore a modellare il suo progetto e a farlo nascere e mentre lo fa' la burrascosa passione che ha dentro di se si placa !

Cita messaggio
io ho quella di boss hogg mi volete comunque??!!! in realta non avevo 25.000 € per il generale....

Cita messaggio
Citazione:io ho quella di boss hogg mi volete comunque??!!! in realta non avevo 25.000 € per il generale....
che auto hai di boss ? 
Cita messaggio
Eldorado 75 convertibile
Cita messaggio
come la mia :ok:

Cita messaggio
Quanti Charger avranno distrutto durante tutta la serie? Sapresti dirmelo, Lee?

I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio
300 circa se non sbaglio , ciamponeeee ! confermi ?

Cita messaggio

A S S A S S I N I !!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
A S S A S S I N I !!!!
Cita messaggio
Addirittura... Se non le avessero distrutte per il film, sarebbero state rottamate dopo una decina di anni dai possibili proprietari.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Sto per dire una gran cagata....

Ma negli yukjard (o junkyard)....non rimangono "parcheggiate" per ricambi (o vendute) e non sempre pressate?
Cita messaggio
A GraveyardCarz è giusto arrivato uno dei charger usati nel film del 2005... si tratta della'auto usata per il salto in autostrada...

@pex    :ok:

Cita messaggio
Scusami Diego ma ti ho modificato il messaggio cancellando il link a Facebook. Ti spiacerebbe postare la foto direttamente sul forum?

Ti ringrazio, a nome degli utenti che non utilizzano il social network in questione e che non possono visualizzare le immagini.

Cita messaggio
La foto in questione era questa :ok:

[Immagine: 180206_10151466873322918_269893613_n_zpsed801903.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)