Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Impala Sport Coup? " Fastback "
Stra bella Frankye! Per i cerchi i Cragar ss come ti piacciono a te li avevo! Li ho venduti a Pulcio23... se si stufa...! E cmq nera ok ma anche se ci monti i Cragar guarda che quella dei fratelli Winchester è una '67... :ciappa: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[Immagine: 4569833574_076e65ef75_z.jpg]

[Immagine: 6016239601_f367509e53_z.jpg]

[Immagine: Chevrolet+Impala+Sport+Coupe+1968.jpg]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Ma ha bucato tutte e 4 le gomme? Esistevano già i ruotini? Ahahahahahahaha....dai....siamo seri...sono evidentemente sottodimensionate e tristi quelle ruote su cotanta macchina. Si merita di meglio.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Già!

[Immagine: 68chev51177-1.jpg]

[Immagine: 68chev51177-2.jpg]

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Ma ha bucato tutte e 4 le gomme? Esistevano già i ruotini? Ahahahahahahaha....dai....siamo seri...sono evidentemente sottodimensionate e tristi quelle ruote su cotanta macchina. Si merita di meglio.

Altra epoca, altri concetti. I designer negli anni 60 immaginavano le auto in piena space-age come se "galleggiassero" sull'asfalto. Le ruote non avevano l'impatto estetico a cui siamo abituati oggi, con macchine tipo la Evoque dove i cerchi e le lamiere laterali prevalgono su tutto. Anche la Citroen SM è un esempio in Europa, quando la Citroen stessa addirittura nascondeva le ruote posteriori. Non è che bisogna sempre vedere le cose con gli occhi di oggi.... è un po' come vedere l'Alfa di Nuvolari e sbellicarsi dalle risate per le ruote da bicicletta :zsarcastic4xx:  Queste macchine (costruite molto bene tra le altre cose) purtroppo sono state snobbate per decenni, se le compravano solo i messicani fin quando non sono finite in qualche telefilm  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

Cita messaggio
Indovinate che misure ha questa..???

[Immagine: 7adube8e.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
255 60 16?
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Se l'impianto frenante che si intravede davanti e dietro sono adeguati al motore che ha... fa paura!!!

Ma l'hai vista in America?
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Indovinate che misure hanno questi ..???

285/60/17 ....sono andato vicino per vederle , non penso che si possano trovare qui in italia ...forse un suv?

L importante che la spalla sia un po generosa Smile imhommhoijmhoimmmhhoo
Cita messaggio
Nigel, le foto che hai postato le ho come sfondo del desktop in loop da mesi! Ehehehe

Allora, che io non sia un amante delle gommozze è accertato; che l'aspetto estetico delle gomme stock mi piaccia è altrettanto vero ( non mi dispiacciono affatto le dimensioni minute degli pneumatici originali )..... tutto questo però da guardare su una fotografia o in un'auto dentro un museo.

Per essere concreti su una macchina da più di due tonnellate, con un 454 da circa 450/500 hp penso che avere un reparto gomme così sarebbe da suicidio!!  Per carità, l'originalità è sempre appagante e mantiene il valore dell'auto....ma preferisco avere di gran lunga un'auto guidabile e stabile con gomme un po' più larghe, che un'auto cappottata dentro un fosso con le sue belle gomme originali :zsarcastic4xx:

Scherzi a parte, per me le misure che ho sono già al limite come grandezza...qualora dovessi cambiare genere, penso che questo sarebbe il risultato....

[Immagine: my_black68_5aug2.jpg]

Cita messaggio
E' anche una questione di manico  :ciappa: altrimenti tutte le Jaguar E le venderebbero coi 22"... e tanto sul misto una fullsize le prende anche da una Prinz sport  :prrrr:

...comunque vai di redline  :ok:

Proud founder of

Cita messaggio
Intanto complimenti per l'auto!! L'Impala mi ha sempre affascinato.... sarà anche il nome importante che ti riempe la bocca!!! :zsarcastic4xx:

Dico la mia: io sono un fanatico dell'originalià e non cambierei mai i cerchi originali con le borchie. Nell'Impala del 67-68 vedo però benissimo i classici chevy rally wheels con redline o al massimo con white letters...

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Più visito il forum e più mi rendo conto di quanto sono ignorante... nemmeno conoscevo la versione coupè dell'Impala.. è bellissima!!!

complimenti per l'acquisto, mi sono innamorato alla prima foto  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

Cita messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=Px_uZWmwKxM

Cowmiles Clay

Cita messaggio
Citazione:I primi lavori che intendo fare sono:

- cambio cerchi

- cambio volante con il classico Wood Grain Chevrolet

[Immagine: sw_68N34.jpg]

- motore un po' meno " colorato e appariscente " ....più " stock 

- posizione scarichi stock.... non mi piacciono subito dietro le ruote

Lavori futuri:

- verniciatura ( sempre nera credo )

- moquette

- aria condizionata

Tutto il resto à oooooooook!  :ok:

visto che non hai legno nel cruscotto (per fortuna direi) considera anche il volante nero come quello della chevelle di oliver, secondo me e' bellissimo.
Cita messaggio
le gomme originali sono effettivamente sottodimensionate  :011:  ovvio che la GM risparmiava dove poteva.....   http://www.curbsideclassic.com/automotive-histories/how-gm-nickled-and-dimed-americans-to-death-part-1-undersized-tires/ 

una curiositá, nel 68 erano giá offerti standard gli pneumatici radiali?

Cita messaggio
Non funziona il link...  :011:

Proud founder of

Cita messaggio
Hola Frankye, perchè non ci dici qualcosa in più di questo 454cid e di questi 500Hp (mica pochi eh...)!

:ok:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
Vai Frankye !!!

Ti aspetto al Hills race ...
Cita messaggio
Così poi gli viene un altro attacco di panico ahahahahahahaha
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)