Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1959 Chevrolet El Camino
Citazione: 

Neanche un bell'assetto LOWWWWW ???? :ciglia: :ciglia: :ciglia:

E daiiiii...........mettici il tocco ragno Kustom ............. Guarda che tolgo il Tuo poster  dal muro del garage ahahahahahahaahahahhahaha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Dai...ancora in circolazione quel poster a grandezza naturale di Ragno in versione Tarzan con tanga leopardato???

....con te' di fianco travestito de cheeta :zsarcastic4xx: !!
Cita messaggio
bellissima!! mi piace molto quell'annata li.. per il colore non la farei ne nera ne rossa ma qualcosa di chiaro.. com'è adesso non mi dispiace però anche bianca non male....

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione: 

E daiiiii...........mettici il tocco ragno Kustom ............. Guarda che tolgo il Tuo poster  dal muro del garage ahahahahahahaahahahhahaha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Dai...ancora in circolazione quel poster a grandezza naturale di Ragno in versione Tarzan con tanga leopardato???

....con te' di fianco travestito de cheeta :zsarcastic4xx: !!

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

........st? ridendo davvero perch? mi sono immaginato la foto !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

...da quanto so',l'hanno gia' abbassata di qualche cm....al limite per abbassarla un pochino.....sgonfio le gomme!!!!

Speravo in qualcosa di questo genere quando ho scritto assetto LOWWWWWWWWWWWW.......
:ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Citazione: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

[Immagine: img2856pq.jpg]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: DSC01804.JPG] 

...marcio....
Cita messaggio
....[Immagine: DSC01807.JPG] 

...sempre piu' marcio....

Cita messaggio
[Immagine: DSC01806.JPG] 

...marcissimo!!!!

Cita messaggio
Ah però!

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Una passeggiata di salute per te un lavoretto del genere,mi spieghi con cosa hai centinato il passaruota, che non vedo ne saldature ne tagli, ma solo una L sagomata.

Cita messaggio
Citazione:Ah però!

Sunny...........la stessa cosa che ho pensato pure io quando ho visto la foto..........non sembrava e non lo avrei mai detto dalle foto.............

APERòL !!!!! Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: :ciglia: :ciglia: :ciglia:

[Immagine: Aperol_Spritz_Live_Bahia_del_Sol_Porto_C...lo-007.jpg]

Cita messaggio
la mia ex 57 era messa mooolto peggio,qui' a parte il passaruota destro interno e un po' i fondi non e' messa malissimo.....per quello che sembra!!!

il bordino a L l'ho fatto in inox,come molte altre pezze,e' che deve seguire una certa forma difficile da dare,purtroppo le auto americane anni 50' sono complesse da "pezzare",sono molto bombate e contorte,per cui per fare un pezzo unico sarebbe molto complicato,non mi resta che fare pezzettin per pezzettino!!!

Cita messaggio
Citazione:la mia ex 57 era messa mooolto peggio,qui' a parte il passaruota destro interno e un po' i fondi non e' messa malissimo.....per quello che sembra!!!

il bordino a L l'ho fatto in inox,come molte altre pezze,e' che deve seguire una certa forma difficile da dare,purtroppo le auto americane anni 50' sono complesse da "pezzare",sono molto bombate e contorte,per cui per fare un pezzo unico sarebbe molto complicato,non mi resta che fare pezzettin per pezzettino!!!
Si, ma con cosa hai centinato la L
Cita messaggio
....

Citazione: 

la mia ex 57 era messa mooolto peggio,qui' a parte il passaruota destro interno e un po' i fondi non e' messa malissimo.....per quello che sembra!!!

Si, ma con cosa hai centinato la L

a mano e tanta pazienza!!!

Cita messaggio
se ti serve un 283+ powerglide alluminio due marce c'è.

[Immagine: DSC06955.JPG]

[Immagine: DSC06959.JPG]

Cita messaggio
Citazione:se ti serve un 283+ powerglide alluminio due marce c'è.

[Immagine: DSC06955.JPG]

[Immagine: DSC06959.JPG]

Bello il 283... Ma il powerglide dovrebbe essere in ghisa  :ciglia:

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
si fino al 63 era in ghisa... ma non dirlo a nessuno  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Va bene... Lo faccio per te però! :ciappa:

Lake Cruisers
Cita messaggio
bello,ma ci sarebbe molto da discutere a riguardo,ossia, e' vero che in origine avrebbe montato un 283,tralasciamo la NON voglia di togliere un motore quasi nuovo per uno nuovo,solo per avere la cilindrata corretta,quando trovero' i coperchi valvole con la scritta corretta chevrolet.......spaccero' il 350 per 283,machisseneaccorge  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
fai bene.

http://www.ebay.com/itm/Vintage-Chevrolet-Valve-Covers-Chevy-/281140153987?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item4175424e83&vxp=mtr

http://www.ebay.com/itm/vintage-orange-chevrolet-small-block-valve-covers-/151087685638?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item232d872006&vxp=mtr

:ciglia:

http://www.ebay.com/itm/1955-1956-1957-CHEVY-VALVE-COVER-CHEVROLET-PAINT-MASK-/150628791776?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&fits=Make%3AChevrolet&hash=item23122cf5e0&vxp=mtr
Cita messaggio
Pensa che c'erano i coperchi valvole originali. Presi in Svezia insieme al paraurti ed ai fanali posteriori. Li avevo montati sul 327 che c'era nel vano motore... Chissà che fine han fatto.

Lake Cruisers
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)